bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
ma se attacchi l'adesivo del dragone, vernici e poi lo stacchi in modo che il dragone sia nero per il carbonio a vista??
non sarebbe più bello?

Simo, hai delle idee geniali!
Tieniti pronto, quando mi arrivano le rotelle ho bisogno di consulenza grafica e assistenza nel montaggio adesivi (e ho visto che tu sei ferratissimo o-o)
o-o

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
ma se attacchi l'adesivo del dragone, vernici e poi lo stacchi in modo che il dragone sia nero per il carbonio a vista??
non sarebbe più bello?

l'idea e buona ma deve stare molto attento a nn mettere molta vernice se no si porta via anche la vernice sui bordi del dragone deve andare a sfunare i bordi per nn compromettere il lavoro

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Sono IN@@@@@to nero:

Hello Tony,
when you think send me the frame??

Cristiano

Risposta:

Sorry, i will shipping the frameset about on middle of may.
now we are producing.
best regards
tony

MIA RISPOSTA:

Tony
I'm angry. When I asked for delivery confirmation of your purchase before leaving, I have secured the departure of the frame for mid-April. Now I will say that the delay of a month. I am without a bike and I had recommended. I understand that the time increases with large orders, but we too are small buyers who make market.

Cristiano

Lo so non posso farci nulla ma intanto gli ho detto come la penso....

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
Sorry, i will shipping the frameset about on middle of may.
now we are producing.
best regards
tony

MIA RISPOSTA:

Tony
I'm angry. When I asked for delivery confirmation of your purchase before leaving, I have secured the departure of the frame for mid-April. Now I will say that the delay of a month. I am without a bike and I had recommended. I understand that the time increases with large orders, but we too are small buyers who make market.

Cristiano

Lo so non posso farci nulla ma intanto gli ho detto come la penso....

nooooooo maledetto Tony! speravo davvero di farcela per maggio.. sono un po' abbattuto.. Cristiano non te la prendere tanto non cambia nulla.. minaccialo di fargli cattiva publicità se non ci prepara subito i nostri telai.. :cassius: speriamo nn vada a finire come con miracle con 4 mesi di attesa..

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
nooooooo maledetto Tony! speravo davvero di farcela per maggio.. sono un po' abbattuto.. Cristiano non te la prendere tanto non cambia nulla.. minaccialo di fargli cattiva publicità se non ci prepara subito i nostri telai.. :cassius: speriamo nn vada a finire come con miracle con 4 mesi di attesa..

Spero proprio di no, sono gia guasto dalla rabbia ed ho un brutta giornataccia :evil:

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Simo, hai delle idee geniali!
Tieniti pronto, quando mi arrivano le rotelle ho bisogno di consulenza grafica e assistenza nel montaggio adesivi (e ho visto che tu sei ferratissimo o-o)
o-o
tutta teoria, come in bicicletta, poi la pratica è un'altra cosa :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
sugli adesivi qualcosa posso fare, ne ho attaccati parecchi avendo un set di 4 vele + qualcuna che ho cambiato ;);)

come ricorderai il nick sulla bici era venuto carino ;)

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Dopo la mia In@@@@@@@ra Tony mi ha immediatamente risposto dicendo:

I am sorry for those delay information.
because FM028 is new model.
the tooling have a littlle problem during the first producing.
if you very urgent, can you use FM015 non-isp 55cm frameset with 3k weave?
best regards
tony

Praticamente se voglio il telaio subito mi manda uno 015, altrimenti mi attacco :azz:azz:azz Se faccio due conti tra spedizione, sdoganamento, verniciatura e montaggio prima di metà Giugno la bic non é pronta:cry::cry::cry:

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
poco alla volta aumentero i km giornalieri per adesso devo soffrire malettedamente
la pausa invernale ma le va che à una meraviglia:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

tutti scomparsi vabbe vado anchioo-o

Ultima modifica:

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
ragazzi oggi 4 uscita e sono a 220 km che dire un mostro!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
complimenti ergo per la bici non te li avevo ancora fatti e poi le cose fatte da noi danno una soddisfazione che non ha prezzo io sono alle prese con i decal e piano piano a forza di tentativi qualcosa scappa fuori anche perchè gli adesivi delle solite march proprio non mi piacciono

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
se riesci con i decal sono la migliore soluzione sia dal lato estetico imparegiabile come risultato nn di scordare di dare una mano di vernice trasparente alla fine del posizionamento dei decal

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da theduke
non sarebbe più bello?

e vero potrei fare anche così ma mi farò mandare un'altro dragone nero così se non riesce bene posso rifarlo con il mio metodo
questo è il drago
attachment.php

Ady, se ti posso dare un consiglio, il trasparente fallo dare da un carrozziere, meglio il bicomponente che l'acrilico, quest'ultimo è poco resistente , agli sfregamenti.
Ti dico questo perchè quella sella ce l'ho anch'io sulla bike ( +una nuova di scorta), e dopo circa 3000 km , la vernicie della sella incomincia a consumarsi, infatti io spesso gli passo la cera per lucidarla,

poco alla volta aumentero i km giornalieri per adesso devo soffrire malettedamente
la pausa invernale ma le va che à una meraviglia:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrg reen::mrgreen:

Ergo, va che è una meraviglia la cinesinaè , hai voglia a pedalare per raggiungermi.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
Citazione:

Ergo, va che è una meraviglia la cinesinaè , hai voglia a pedalare per raggiungermi.

lo sò frenky lo sò bene, l'inverno mi a portato via molto tempo era la fissa di voler per forza pedalare con la cinese,e il rifiuto totale nel nn volere più pedalare con il mio ridley

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Ady, se ti posso dare un consiglio, il trasparente fallo dare da un carrozziere, meglio il bicomponente che l'acrilico, quest'ultimo è poco resistente , agli sfregamenti.
Ti dico questo perchè quella sella ce l'ho anch'io sulla bike ( +una nuova di scorta), e dopo circa 3000 km , la vernicie della sella incomincia a consumarsi, infatti io spesso gli passo la cera per lucidarla,

grazie, vedo dal carrozziere e se deve darlo da qualche parte e quando ho verniciato gliela porto per il trasparente
anzi gli chiedo quando deve pitturare una macchina di bianco e mi presento con la mia sellina già grattata e pronta per il colore

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
Dopo la mia In@@@@@@@ra Tony mi ha immediatamente risposto dicendo:

I am sorry for those delay information.
because FM028 is new model.
the tooling have a littlle problem during the first producing.
if you very urgent, can you use FM015 non-isp 55cm frameset with 3k weave?
best regards
tony

Praticamente se voglio il telaio subito mi manda uno 015, altrimenti mi attacco :azz:azz:azz Se faccio due conti tra spedizione, sdoganamento, verniciatura e montaggio prima di metà Giugno la bic non é pronta:cry::cry::cry:

mi stai facendo deprimere sempre più..

ora minaccio Tony.. e mi faccio fare lo sconto sulle ruote se è vero che arriviamo a giugno..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.