ma se attacchi l'adesivo del dragone, vernici e poi lo stacchi in modo che il dragone sia nero per il carbonio a vista??
non sarebbe più bello?
non sarebbe più bello?
ma se attacchi l'adesivo del dragone, vernici e poi lo stacchi in modo che il dragone sia nero per il carbonio a vista??
non sarebbe più bello?
)
non sarebbe più bello?
Sorry, i will shipping the frameset about on middle of may.
now we are producing.
best regards
tony
MIA RISPOSTA:
Tony
I'm angry. When I asked for delivery confirmation of your purchase before leaving, I have secured the departure of the frame for mid-April. Now I will say that the delay of a month. I am without a bike and I had recommended. I understand that the time increases with large orders, but we too are small buyers who make market.
Cristiano
Lo so non posso farci nulla ma intanto gli ho detto come la penso....
speriamo nn vada a finire come con miracle con 4 mesi di attesa..nooooooo maledetto Tony! speravo davvero di farcela per maggio.. sono un po' abbattuto.. Cristiano non te la prendere tanto non cambia nulla.. minaccialo di fargli cattiva publicità se non ci prepara subito i nostri telai..speriamo nn vada a finire come con miracle con 4 mesi di attesa..
tutta teoria, come in bicicletta, poi la pratica è un'altra cosaSimo, hai delle idee geniali!
Tieniti pronto, quando mi arrivano le rotelle ho bisogno di consulenza grafica e assistenza nel montaggio adesivi (e ho visto che tu sei ferratissimo)
![]()

Se faccio due conti tra spedizione, sdoganamento, verniciatura e montaggio prima di metà Giugno la bic non é pronta

complimenti ergo per la bici non te li avevo ancora fatti e poi le cose fatte da noi danno una soddisfazione che non ha prezzo io sono alle prese con i decal e piano piano a forza di tentativi qualcosa scappa fuori anche perchè gli adesivi delle solite march proprio non mi piaccionoragazzi oggi 4 uscita e sono a 220 km che dire un mostro!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:![]()
Citazione:
Originalmente inviato da theduke![]()
non sarebbe più bello?
e vero potrei fare anche così ma mi farò mandare un'altro dragone nero così se non riesce bene posso rifarlo con il mio metodo
questo è il drago![]()
poco alla volta aumentero i km giornalieri per adesso devo soffrire malettedamente
la pausa invernale ma le va che à una meraviglia:mrg reen:
![]()
bellissima , quanto pesa telaio + forcella?
Ady, se ti posso dare un consiglio, il trasparente fallo dare da un carrozziere, meglio il bicomponente che l'acrilico, quest'ultimo è poco resistente , agli sfregamenti.
Ti dico questo perchè quella sella ce l'ho anch'io sulla bike ( +una nuova di scorta), e dopo circa 3000 km , la vernicie della sella incomincia a consumarsi, infatti io spesso gli passo la cera per lucidarla,
Quanto ti è costato il telaio?
Dopo la mia In@@@@@@@ra Tony mi ha immediatamente risposto dicendo:
I am sorry for those delay information.
because FM028 is new model.
the tooling have a littlle problem during the first producing.
if you very urgent, can you use FM015 non-isp 55cm frameset with 3k weave?
best regards
tony
Praticamente se voglio il telaio subito mi manda uno 015, altrimenti mi attaccoSe faccio due conti tra spedizione, sdoganamento, verniciatura e montaggio prima di metà Giugno la bic non é pronta
![]()