Buongiorno a tutti
vorrei chiarire un mio dubbio, utilizzo da tempo tacchette e pedali keo max 2, il mio quesito sarebbe la regolazione laterale delle tacchette ho provato spostandole lateralmente al massimo sia verso l'esterno ( scarpa vicino alla pedivella che sfiora il carro posteriore) e viceversa tacchetta verso l'interno ( scarpa allontanata dalle pedivelle) in entrambi i casi non ho problemi di pedalata, ed anche la resa sembra molto simile.
Il mio dubbio rimane come regolare in modo definitivo ste benedette tacchette, per capirci, meglio scarpa vicina alla pedivella( fattore q aumentato, solo le scarpe sono piu vicine) o allontanata dalla stessa.
Grazie.
vorrei chiarire un mio dubbio, utilizzo da tempo tacchette e pedali keo max 2, il mio quesito sarebbe la regolazione laterale delle tacchette ho provato spostandole lateralmente al massimo sia verso l'esterno ( scarpa vicino alla pedivella che sfiora il carro posteriore) e viceversa tacchetta verso l'interno ( scarpa allontanata dalle pedivelle) in entrambi i casi non ho problemi di pedalata, ed anche la resa sembra molto simile. Il mio dubbio rimane come regolare in modo definitivo ste benedette tacchette, per capirci, meglio scarpa vicina alla pedivella( fattore q aumentato, solo le scarpe sono piu vicine) o allontanata dalla stessa.
Grazie.