Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Eh allora, questo Salotto è diventato un covo di latitanti? :rosik: :angrymod: :-x :))): :))): :))):

E fra questi mi ci metto anche io :wacko: :bua: :cry

Soliti motivi, uguali un pò per tutti, lì fuori c'è la vita reale :bua: ed ultimamente ci riporta sempre più spesso a confrontarci con i nostri doveri :wacko:
Ma voi, amici miei :eek:, siete sempre nel mio cuore....come questa mattina che mi sono fatto un bel centino :-x :mrgreen: nonostante tutta la storia della vita reale e dei doveri :tie:

Un centino tutto, e dico tutto :bua:, controvento ma con un bellissimo sole ed una temperatura piacevolissima anche in montagna :-x.....dopodiché brusco ritorno alla realtà, ma questa è tutta un altra storia :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Eh allora, questo Salotto è diventato un covo di latitanti? :rosik: :angrymod: :-x :))): :))): :))):

E fra questi mi ci metto anche io :wacko: :bua: :cry

Soliti motivi, uguali un pò per tutti, lì fuori c'è la vita reale :bua: ed ultimamente ci riporta sempre più spesso a confrontarci con i nostri doveri :wacko:
Ma voi, amici miei :eek:, siete sempre nel mio cuore....come questa mattina che mi sono fatto un bel centino :-x :mrgreen: nonostante tutta la storia della vita reale e dei doveri :tie:

Un centino tutto, e dico tutto :bua:, controvento ma con un bellissimo sole ed una temperatura piacevolissima anche in montagna :-x.....dopodiché brusco ritorno alla realtà, ma questa è tutta un altra storia :mrgreen:
;nonzo%mha!!! se dici così..mi sono appisolato sulla tastiera aspettando che arrivasse compagnia...forse dormivo x davvero:wacko::rosik:nn mi sono accorto di Vincenzo:crycmq leggo che pedali..è già un buon segno!! poi la Vita reale...ci prende e ci da..e cercare di Tenere il bilancio in parità nn è POCOo-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
;nonzo%mha!!! se dici così..mi sono appisolato sulla tastiera aspettando che arrivasse compagnia...forse dormivo x davvero:wacko::rosik:nn mi sono accorto di Vincenzo:crycmq leggo che pedali..è già un buon segno!! poi la Vita reale...ci prende e ci da..e cercare di Tenere il bilancio in parità nn è POCOo-o
Eccomi, eccomi... :-x
stavo sbrigando un pò di posta arretrata :wacko:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
:-x uno più giovane dei precendenti :mrgreen:

...uffa, non so ancora che tappa riesco a farmi :cry...quello che avevo chiesto è piena .....lunedì 3 sono a pranzo a pescara ...
Cerca di fare quella con l'arrivo all'Aquila o quella del giorno dopo con partenza da Silvi....così ci vediamo :-x :mrgreen:
Per il 3 ci possiamo sentire se hai tempo o-o

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto
Cerca di fare quella con l'arrivo all'Aquila o quella del giorno dopo con partenza da Silvi....così ci vediamo :-x :mrgreen:
Per il 3 ci possiamo sentire se hai tempo o-o

sono a prazno con un collega e ho un appuntamento alle due che poi vado a bari...ma se arrivo presto ti faccio sapere...o-o
in quelle fra l'altro la maglia è la nostra...all'inizio di settimana arriverà il planning con i posti liberi e vedo ...se son li ci si vede di sicuro :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ecco qui che finalmente arriva uno giovane :-x
Ciaoo Emilio!!o-oben arrivato giovanotto!!:)))::)))::mrgreen:

Ciao Emilio o-o
Ti riferivi a Mario...vero? :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
certo che si riferiva a me:mrgreen::mrgreen: a chi voi?? a TE?? ancora nn sei Maggiorenne!!:mrgreen::mrgreen::-x
statemi a sentire Rapaci!! perchè qst è ora adatta solo a qst specie x me..io vi salutoo-ose domani volete conversare un po venite Prima:rosik:..a parte che domani sera nn ci sarò:-x:-x cena sociale a base di CACCIUCCO x i PAPERINI;-)o-o
Notte Buona x Tuttio-o:eek:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.800
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Mio figlio diventerà un motociclista..... si è divertito come un pazzo sulla minimoto..... andava pianino ma almeno non è caduto..... bene, in questo periodo di vacche magre dovrò comprare una minimoto..... ma porca trota !

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto

certo che si riferiva a me:mrgreen::mrgreen: a chi voi?? a TE?? ancora nn sei Maggiorenne!!:mrgreen::mrgreen::-x
statemi a sentire Rapaci!! perchè qst è ora adatta solo a qst specie x me..io vi salutoo-ose domani volete conversare un po venite Prima:rosik:..a parte che domani sera nn ci sarò:-x:-x cena sociale a base di CACCIUCCO x i PAPERINI;-)o-o

notte donaldduck o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici

E te tu hai ragione :-x :mrgreen:
Vedrò domani mattina di esserci :-x :mrgreen:
Notte Mario :eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Mio figlio diventerà un motociclista..... si è divertito come un pazzo sulla minimoto..... andava pianino ma almeno non è caduto..... bene, in questo periodo di vacche magre dovrò comprare una minimoto..... ma porca trota !
Ciao Davide o-o
non disperare, l'importante è che si diverta e gli piaccia :mrgreen: e poi mi pare che anche tu lo eri una volta...un motoclista :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
sono a prazno con un collega e ho un appuntamento alle due che poi vado a bari...ma se arrivo presto ti faccio sapere...o-o
in quelle fra l'altro la maglia è la nostra...all'inizio di settimana arriverà il planning con i posti liberi e vedo ...se son li ci si vede di sicuro :mrgreen:
Ok Emilio, per il 3 fammi sapere in anticipo...sperando che ci sia ;nonzo% :wacko:
Per le Tappe...fammi sapere ugualmente :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.