Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
E te tu hai ragione :-x :mrgreen:
Vedrò domani mattina di esserci :-x :mrgreen:
Notte Mario :eek:
Buondìììì Salotto:eek:
Buondììì Bella Gente:eek:
vi Auguro una serana Giornatao-oYouTube - Io lo sò che non sono solo
è vero...a volte è propio difficile trovare il tempo x stare e scrivere nel salotto,ma il mio pensiero è in qst canzone
:eek::eek:sono convinto che sia così x tutti come x tutti è qst user14849_pic13930_1268583249.jpg :eek:((:-x))

Ultima modifica:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Buondìììì Salotto:eek:
Buondììì Bella Gente:eek:
vi Auguro una serana Giornatao-oYouTube - Io lo sò che non sono solo
è vero...a volte è propio difficile trovare il tempo x stare e scrivere nel salotto,ma il mio pensiero è in qst canzone
:eek::eek:sono convinto che sia così x tutti come x tutti è qst Vedi l'allegato 31052 :eek:((:-x))

Buongiorno a tutti o-o:eek:
buongiorno Mario :eek: :eek:
a volte semplicemente non ce la si fa
e si ha bisogno anche di staccare la spina

il pensiero c'è comunque, non sono i "casini" della vita che fanno dimenticare gli amici... semplicemente si stà un pò anche con se stessi
di ritrovarsi e di dire... ok non è andata... ci sono i figli... domani è un altro giorno... domani sarà meglio, domani andrà meglio

auguro una serena giornata a tutti o-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buongiorno salotto e salottierio-o, un saluto veloce perchè sto per uscire per andare a lavorare,mio figlio è pronto......vado......
a più tardio-oo-oo-o
Tanti baci alle comari:eek::eek::eek::eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

il pensiero c'è comunque, non sono i "casini" della vita che fanno dimenticare gli amici... semplicemente si stà un pò anche con se stessi
di ritrovarsi e di dire... ok non è andata... ci sono i figli... domani è un altro giorno... domani sarà meglio, domani andrà meglio

anche a Te Annina:eek:

Buongiorno salotto e salottierio-o, un saluto veloce perchè sto per uscire per andare a lavorare,mio figlio è pronto......vado......
a più tardio-oo-oo-o
Buona giornata Simoo-o

buona giornata a tutti. Naturalmente oggi piove:angrymod:
Buondì Vincenzoo-oma poi smette di piovere,torna il sole e si va avanti!!;-)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.797
16.696
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ciao Davide o-o
non disperare, l'importante è che si diverta e gli piaccia :mrgreen: e poi mi pare che anche tu lo eri una volta...un motoclista :mrgreen:
Ero un "endurista" e "crossista" a livello amatoriale.....niente di più..... la mia prima moto vera l' ho avuta a 21 anni, dopo 3 anni di risparmi......vorrei dare tutto ai miei figli ma mi preoccupa il fatto che non imparino a guadagnarsi le cose che sognano..... mah;nonzo%.......ma si, facciamo divertire il ragazzo, poi piano piano capirà..... spero.....

R

*Rosanna*

Guest
Buongiorno a tutti buongiorno Salotto :eek:

anche nella Capitale oggi piove, auguro una serena giornata a tutti fatta solo di cose belle...

Un abbraccio a presto!! o-o
@ SOCIA per te un pensiero speciale :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ero un "endurista" e "crossista" a livello amatoriale.....niente di più..... la mia prima moto vera l' ho avuta a 21 anni, dopo 3 anni di risparmi......vorrei dare tutto ai miei figli ma mi preoccupa il fatto che non imparino a guadagnarsi le cose che sognano..... mah;nonzo%.......ma si, facciamo divertire il ragazzo, poi piano piano capirà..... spero.....
buondììì Vada!!o-ofai divertire i ragazzi...è il loro tempo adesso!!!;-)

anche nella Capitale oggi piove, auguro una serena giornata a tutti fatta solo di cose belle...

piove anche qua:mrgreen:ma va bene lo stesso ho pedalato tutti i giorni:mrgreen:un giorno di riposo nn fa male:)))::)))::))):Buona giornata Rosanna:eek:o-o

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
Buongiorno a tutti! Ciao Mario,ciao Cristina,Ciao Davide!giornata grigia!speriamo ci faccia un regalo nel pomeriggio " IL SOLE",adesso vado in banca! faccio una rapa e torno!"!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Cucù qua direi che non è male, oggi vado a prendere i pacchi gara della f...gimondi io non so ancora se potrò essere della partita perchè devo finire di potare l'oliveto.....purtroppo...........

Ma se vado ve lo faccio sapere mi piacerebbe vedere i genuves.....e la Cri

Ciao Cristina e Gianlu:-x:-x

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno a tutti...pioggia a Ge, umido e appiccicoso, ma in effetti domani si parte, la Gimondi è dietro l'angolo, ed è l'occasione per passare una giornata allegra, anche se il momento più bello sarà spero l'" ARRIVO", anche in virtù del fatto che è andato tutto bene .;-)

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buongiorno a tutti:eek:

oggi, anche quì, giornata da lupi, pioggia e tanto vento:wacko: ma tanto sono a lavoro e quindi, come dico sempre, chissenefrega:mrgreen:

Auguro a tutti una serena giornatao-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

Ciao Anna:eek:, certo domani andrà meglio

a più tardio-oo-oo-o

Ciao Arca , intuisco che la forma migliora....:mrgreen:o-o

buona giornata a tutti. Naturalmente oggi piove:angrymod:
ciao Vincenzo..piove anche qui..o-o

anche a Te Annina:eek:

Buona giornata Simoo-o

Buondì Vincenzoo-oma poi smette di piovere,torna il sole e si va avanti!!;-)
Ciao gemello......un bacione grande:eek:o-o

Ciao Davide....giusto quel che dici....o-o

senta lei..solologa...ma non è che si è dimaenticata di Genova oggi???;nonzo%:eek:

Buongiorno a tutti!

Anche a Milano piove :cry ... ma le previsioni per domenica sono incoraggianti .... ci sarà da divertirsi! o-o

Crissss:eek:...ho telefonato....mi spiace confermato in extremis, solo lungo domenica....:mrgreen::mrgreen:..ti tocca:-x
ps..ti chiamo domani pomeriggio ok?o-o

Buongiorno a tutti! Ciao Mario,ciao Cristina,Ciao Davide!giornata grigia!speriamo ci faccia un regalo nel pomeriggio " IL SOLE",adesso vado in banca! faccio una rapa e torno!"!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ciao gianluca......o-o

Cucù qua direi che non è male, oggi vado a prendere i pacchi gara della f...gimondi io non so ancora se potrò essere della partita perchè devo finire di potare l'oliveto.....purtroppo...........

Ma se vado ve lo faccio sapere mi piacerebbe vedere i genuves.....e la Cri

Ciao Cristina e Gianlu:-x:-x

Ciao lele....se ci vediamo mi farebbe un piacere dell'anima...hai il mio cell??o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti:eek:

oggi, anche quì, giornata da lupi, pioggia e tanto vento:wacko: ma tanto sono a lavoro e quindi, come dico sempre, chissenefrega:mrgreen:

Auguro a tutti una serena giornatao-o
CIAOOOOOOOOOO:ola:
un saluto Collettivo x Tutti :eek:o-oa me la pioggia di oggi nn da fastidio:mrgreen::mrgreen:almeno nn mi viene la tentazione di pedalare...nn ho saltato un giorno da domenica!! la condizione è buona e se Simo sarà in palla domenica a Lucca possiamo fare qualche numero..altrimenti comunque vada sarà un Successo;-):)))::))):
Ciaoooo Cris:eek:il bacio x Te nn può mancare:mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.