Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buongiorno ragazzio-o!!....vado di fretta come una saetta...giusto due righe per salutarvi...poi se riesco più tardi posto qualche mio commento sulla piacevolissima giornata ierio-o...
Per ora vi dico solo che ho ritrovato nella mia prima GF tutto ciò che più mi piace...gli Amici,il Sole,la Passione per la bdc...bellissima esperienzao-o.....grazie di cuore a tuttifriends:asd:
Anche per me é stato un vero piacere conoscere di persona Amedeo e Tony, due ragazzi amichevoli o-o e gagliardi:cassius:!!!Bravi,bravi!!!
Ciao ciao

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
@tony: innanzitutto ancora complimenti per ieri, vai forte o-o
tu l'hai fatta anche l'anno scorso giusto? come era il percorso? era simile a quello di quest'anno? ho notato anche che quest'anno eravamo molti di +...

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
Buongiorno ragazzio-o!!....vado di fretta come una saetta...giusto due righe per salutarvi...poi se riesco più tardi posto qualche mio commento sulla piacevolissima giornata ierio-o...
Per ora vi dico solo che ho ritrovato nella mia prima GF tutto ciò che più mi piace...gli Amici,il Sole,la Passione per la bdc...bellissima esperienzao-o.....grazie di cuore a tuttifriends:asd:
Anche per me é stato un vero piacere conoscere di persona Amedeo e Tony, due ragazzi amichevoli o-o e gagliardi:cassius:!!!Bravi,bravi!!!
Ciao ciao

wee mitico!!! :mrgreen: o-o

Per me tu sei uno di quelli :rosik:
Complimenti :hail:
grazie ma non è vero...

@tony: innanzitutto ancora complimenti per ieri, vai forte o-o
tu l'hai fatta anche l'anno scorso giusto? come era il percorso? era simile a quello di quest'anno? ho notato anche che quest'anno eravamo molti di +...

ciao giuseppe e complimenti per il risultato, come prima gf è ottimo.. l'esperienza ci serve specie sulle corte con un numero così elevato di partecipanti dove limare sul gruppone all'inizio è fondamentale per scollinare sulla prima salita con un gruppo decente (cosa che a me non è riuscita per esempio in questa gf);

il percorso era diverso ma sinceramente non ricordo i posti che toccava, quelle zone non le conosco bene comunque come difficoltà e dislivello era simile..quindi duro anche nel 2009.
quest'anno molti più iscritti..quasi mille. sinceramente non so se la rifarò, troppo rischiosa come strade e controllo del traffico; quest'anno la mia squadra ci ha costretto un pò a tutti ad andare perchè ci tenevano a prendere il premio di società (4°class)...ovviamente nulla a che vedere con lo squadrone del cral angelini o-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
ciao giuseppe e complimenti per il risultato, come prima gf è ottimo.. l'esperienza ci serve specie sulle corte con un numero così elevato di partecipanti dove limare sul gruppone all'inizio è fondamentale per scollinare sulla prima salita con un gruppo decente (cosa che a me non è riuscita per esempio in questa gf);

il percorso era diverso ma sinceramente non ricordo i posti che toccava, quelle zone non le conosco bene comunque come difficoltà e dislivello era simile..quindi duro anche nel 2009.
quest'anno molti più iscritti..quasi mille. sinceramente non so se la rifarò, troppo rischiosa come strade e controllo del traffico; quest'anno la mia squadra ci ha costretto un pò a tutti ad andare perchè ci tenevano a prendere il premio di società (4°class)...ovviamente nulla a che vedere con lo squadrone del cral angelini o-o

grazie per i complimenti :mrgreen:
qual'è la prossima gara che hai in programma?
Per la classifica a squadre che dire... con oltre 150 tesserati era difficile non vincere il primo premio :mrgreen:

p.s. il mio polar a fine gara segnava 84 km... possibile? forse non è ben tarato...

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
adesso non ho il polar con me cmq se non sbaglio anche a me segna 84km..
prox gara non so... amedeo mi ha detto che la prox sett c'è la pescara - pescosansonesco...ci faccio un pensierino

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
adesso non ho il polar con me cmq se non sbaglio anche a me segna 84km..
prox gara non so... amedeo mi ha detto che la prox sett c'è la pescara - pescosansonesco...ci faccio un pensierino

sapevo già che domenica c'è la pescara-pescosansonesco... te l'ho chiesto apposta ;-)
dovrebbe essere breve però con una bella salita alla fine... tu l'hai mai fatta?

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Un saluto rapido a tutti e vado a preparare la cena :wacko:

Stasera passeggiata con Luca e Giuseppe per sentire il loro resoconto della Gf di Tollo :mrgreen:
o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao mino o-o
ieri ti ho visto di sfuggita, eri con la tua ragazza, non ho fatto in tempo a fermarti...
allora come è andata?? ti sei divertito??
io molto ;-)
o-o
ciao giuseppe...si mi sono molto divertito...anche se cerano troppe salite...:cry:ma ce l'ho fatta lo stesso!!!:mrgreen:nn so come:wacko:sono partito con mezz'ora di ritardo e sono arrivato verso le 13.20...tutto sommato mi posso accontentare di come sono andato!!!o-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
ciao giuseppe...si mi sono molto divertito...anche se cerano troppe salite...:cry:ma ce l'ho fatta lo stesso!!!:mrgreen:nn so come:wacko:sono partito con mezz'ora di ritardo e sono arrivato verso le 13.20...tutto sommato mi posso accontentare di come sono andato!!!o-o

l'importante è divertirsi o-o

buonasera a tutti o-o

ciao luk o-o
allora? soddisfatto del corsa??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.