mino
Scalatore
ciao giuseppe!!!Seeeeeeera!
Ho una crisi glicemica....aiutatemi altrimenti mi finisco una torta intera che ho qui davanti agli occhi![]()

ciao giuseppe!!!Seeeeeeera!
Ho una crisi glicemica....aiutatemi altrimenti mi finisco una torta intera che ho qui davanti agli occhi![]()

ciao pèSeeeeeeera!

si...abbastanza...peccato per la partenza altrimenti avrei sicuramente fatto un pò meglio.
e tu?...sei soddisfatto?
be allora quando organizziamo l'uscita tutti insieme???

e tosti
Finalmente ti si rileggeCiao Dario, Luca,Mino, Giuseppe,Fernando....
I miei complimenti ai gladiatori che ieri a Tollo hanno tenuto alta la bandiera della nostra piccola squadra forumendola...quindi a Tony,Amedeo,Giuseppe e Luca....siete stati molto bravi
e tosti
!!!
peccato per i soliti contenuti da paragnosta ci stavo gia' pensando per sabato...Sabato !

Eh si, ultimamente un po' impegnatoFinalmente ti si rileggepeccato per i soliti contenuti da paragnosta
![]()
....ma tranquillo,il mio tempo disponibile sarà sempre.........meno!!!!

hai dimenticato vincenzo...perde i colpi l'avvocato!!!Ciao Dario, Luca,Mino, Giuseppe,Fernando....
I miei complimenti ai gladiatori che ieri a Tollo hanno tenuto alta la bandiera della nostra piccola squadra forumendola...quindi a Tony,Amedeo,Giuseppe e Luca....siete stati molto bravi
e tosti
!!!
Attento Mino,mai richiamare un avv.to all'ordinehai dimenticato vincenzo...perde i colpi l'avvocato!!!
Ciao Dario, Luca,Mino, Giuseppe,Fernando....
e tosti
!!!

vabbo io alla fine dei conti ho gareggiato con me stesso...anche se qualcuno (una 30ina)li ho sorpassati!!!Attento Mino,mai richiamare un avv.to all'ordine....perché se è per questo ho dimenticato anche me e te
:eek:
Ciao Dario, Luca,Mino, Giuseppe,Fernando....
e tosti
!!!

Seeeeeeera!

ciao pè
infatti la partenza non è piaciuta molto nemmeno a me...
ieri sinceramente ero un pò deluso perchè i miei compagni mi hanno fregato... però ripensandoci con calma mi ritengo abbastanza soddisfatto...![]()
io penso che anche tu faccia parte dei gladiatori del forum :asd:![]()
CioèEh si, ultimamente un po' impegnato....ma tranquillo,il mio tempo disponibile sarà sempre.........meno!!!!
![]()
Ti prepari ad imperare dopo che altri si sono divisi pubblicamente