Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Seeeeeeerao-o!
Ho una crisi glicemica....aiutatemi altrimenti mi finisco una torta intera che ho qui davanti agli occhi:wacko::mrgreen::mrgreen:
ciao pè o-o
o-o
si...abbastanza...peccato per la partenza altrimenti avrei sicuramente fatto un pò meglio.
e tu?...sei soddisfatto?

infatti la partenza non è piaciuta molto nemmeno a me...
ieri sinceramente ero un pò deluso perchè i miei compagni mi hanno fregato... però ripensandoci con calma mi ritengo abbastanza soddisfatto...:mrgreen:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ciao Dario, Luca,Mino, Giuseppe,Fernando....o-o
I miei complimenti ai gladiatori che ieri a Tollo hanno tenuto alta la bandiera della nostra piccola squadra forumendola:mrgreen:...quindi a Tony,Amedeo,Giuseppe e Luca....siete stati molto bravio-o e tosti:cassius::mrgreen:!!!

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
I miei complimenti ai gladiatori che ieri a Tollo hanno tenuto alta la bandiera della nostra piccola squadra forumendola:mrgreen:...quindi a Tony,Amedeo,Giuseppe e Luca....siete stati molto bravio-o e tosti:cassius::mrgreen:!!!
Finalmente ti si rilegge o-o peccato per i soliti contenuti da paragnosta :mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
hai dimenticato vincenzo...perde i colpi l'avvocato!!!

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

io penso che anche tu faccia parte dei gladiatori del forum :asd: o-oo-o

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800

a me tienimi fuori dai gladiatori...e poi chi è sto Giuseppe?? ;nonzo%:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.