Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
ho guardato sul sito della bra-bra, ora risulto iscritta, ma nn mi da ancora il nr di pettorale...che ansia...
sapete se le femminucce le fanno partire in 1° griglia (o se sono esentata da questa tortura che mi perseguita ad ogni gara!!! :afraid: domenica scorsa ho rischiato la vita, uno mi ha agganciato la ruota posteriore con la sua anteriore e mi ha gettato contro un muro)
altra domanda,come siete organizzati per andare giù e per il ritiro pacco gara?
io elemosino volentieri un posto auto domenica mattina ed, in alternativa, offro un posto auto sempre domenica mattina, per nn viaggiare da sola...fatemi sapere...

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Allora ieri Lys.... Fatica, sempre tanta... Era la prima salita lunga di quest'anno...

Sensazioni così, così.... C'è ancora molto da lavorare, soprattutto sulla panza....

Un grazie a Donato per la compagnia a cui vanno anche i miei complimenti perchè l'ho visto con un bel passo....

complimenti anche a te.. io direi che con il tuo passo il Lys potresti farlo anche 10 volte A/R, a proposito di panza come ti dicevo ieri una delle cose importanti da adottare è quella di ridurre le quantità quotidiane e mangiare di tutto e un pò...;-)

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
ho guardato sul sito della bra-bra, ora risulto iscritta, ma nn mi da ancora il nr di pettorale...che ansia...
sapete se le femminucce le fanno partire in 1° griglia (o se sono esentata da questa tortura che mi perseguita ad ogni gara!!! :afraid: domenica scorsa ho rischiato la vita, uno mi ha agganciato la ruota posteriore con la sua anteriore e mi ha gettato contro un muro)
altra domanda,come siete organizzati per andare giù e per il ritiro pacco gara?
io elemosino volentieri un posto auto domenica mattina ed, in alternativa, offro un posto auto sempre domenica mattina, per nn viaggiare da sola...fatemi sapere...

Per il momento sono solo ed un posto in macchina c'è o-o

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Buongiorno ragazzi, scusate la mia assenza ma sono molto preso ultimamente da "lavori vari"...

un saluto a tutti...

quest'anno ho saltato il 90% dell GF che mi sono iscritto... vergogna!:bua:

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Beh sarò scarso io in salita,ma da cesana a claviere il monginevro non mi sembra così facile...e neanche il lys da almese mi sembra una passeggiata.

Vabbè,forse devo migliorare prima di parlare...

Il Lys da Almese non e' una passeggiata, sono d'accordo con te.
Certo e' anche vero che ci sono in giro salite ben piu' lunghe e ripide, ma credo che per come andiamo "noi" -scusa se accumuno tutti quelli che vanno per cosi' dire "nella media"- sia gia' una bella salita.
E' ovvio che se a un certo punto ci prendi gusto a salire allora andrai in cerca di altre pendenze e altri dislivelli, ma a mio avviso si tratta gia' di cose un po' fuori dalla suddetta "media", riservate magari a chi e' obiettivamente piu' "forte". o-o

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Certo e' anche vero che ci sono in giro salite ben piu' lunghe e ripide, ma credo che per come andiamo "noi" -scusa se accumuno tutti quelli che vanno per cosi' dire "nella media"- sia gia' una bella salita.
E' ovvio che se a un certo punto ci prendi gusto a salire allora andrai in cerca di altre pendenze e altri dislivelli, ma a mio avviso si tratta gia' di cose un po' fuori dalla suddetta "media", riservate magari a chi e' obiettivamente piu' "forte". o-o

Come non quotarti o-o

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com

Hai perfettamente ragione!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
sono pienamente d'accordo con quello che hai scritto, inoltre, il Lys per me è un'ottima palestra per migliorare su tutti i fronti...o-o

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
sono pienamente d'accordo con quello che hai scritto, inoltre, il Lys per me è un'ottima palestra per migliorare su tutti i fronti...o-o

Vero, infatti e' gia' abbastanza lunga da risultare impegnativa e comunque presenta alcuni tratti con pendenza piu' accentuata -i tornanti che trovi credo dopo la meta' del percorso- che personalmente trovo divertenti...vabe' son punti di vista eh!!! :mrgreen::wacko:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Vero, infatti e' gia' abbastanza lunga da risultare impegnativa e comunque presenta alcuni tratti con pendenza piu' accentuata -i tornanti che trovi credo dopo la meta' del percorso- che personalmente trovo divertenti...vabe' son punti di vista eh!!! :mrgreen::wacko:

Quei quattro tornanti sotto Monpellato li odio :rosik::angrymod:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.711
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Come non quotarti o-o

Hai perfettamente ragione!

D'accordo con tutti...

Il mio Polar ieri mi dava 14 km dal semaforo con pendenza media del 6,7% considerato che c'è una discesina nel mezzo, penso che si possa già considerare una bella salita... Non sarà il Fauniera o l'Agnello però....

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
D'accordo con tutti...

Il mio Polar ieri mi dava 14 km dal semaforo con pendenza media del 6,7% considerato che c'è una discesina nel mezzo, penso che si possa già considerare una bella salita... Non sarà il Fauniera o l'Agnello però....

Vista su salite.ch, beh dai non è una passeggiata, almeno per me. Comunque verrò a farla presto, un giorno che organizzate un giro mi aggrego.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.