BELLA!! complimenti fast! certo... come gruppo potevi scegliere meglioEcco qualche foto in anteprima

BELLA!! complimenti fast! certo... come gruppo potevi scegliere meglioEcco qualche foto in anteprima

mi sà che non hai allegato il file.... o è il mio pc che sbrocca

eccolami sà che non hai allegato il file.... o è il mio pc che sbrocca![]()
eccola![]()
No gli adesivi delle ruote sono di Claudio mentre il telaio è stato verniciato da Emmeci verniciature
ma i completini da ciclismo che vendo il tipo sono originali o tarocchi?
Tarocchi
Grazie leo!!!Si non so se la foto rende, ma i foderi bassi e la zona m.c. è davvero massiccia dal vivo.
ecco alla bilancia:
(se è precisa non è niente male)

Grazie sciarbo!BELLA!! complimenti fast! certo... come gruppo potevi scegliere meglio, scherzo dai... nulla da invidiare ad una bici di marca!!
![]()

risposto giaio ho fatto una gran confusione....questo telaio come si chiama e chi lo vende?
![]()

:afraid:Nelle ultime uscite sentivo un certo cigolamento (tipo scricchiolio) quando salivo sui pedali e spingevo un po'. Credevo che derivasse dai pedali o dal movimento centrale, ma dopo una attenta analisi (in realtà è stato il mio bravo meccanico che ha capito subito) ho individuato la fonte del rumore: sono i raggi incrociati della ruota posteriore (50 mm di "Kevin") che sfregano tra di loro e producono quel fastidioso cigolio. Stasera il meccanico ha messo un po' di lubrificante speciale nei punti di contatto, domani provo la bici e vi faccio sapere se i rumori sono spariti.
Ciao si chiama Pedal Force QS3, costo 850$ e lo vendono negli USA [url]http://pedalforce.com/online/product_info.php?products_id=16938[/URL]io ho fatto una gran confusione....questo telaio come si chiama e chi lo vende?
![]()

.... Unica nota negativa, la modulabilità del dera anteriore (un passo indietro riespetto al record) Provandolo con una cassetta più ampia, negli incroci estremi anche a me toccava il deragliatore. Ora appena posso, provo a tirare di più il filo e vediamo se risolvo....
Normale, le ruote si sono assestate, con le varie uscite; questo ti succede solamente al posteriore dove incrociano i raggi, di solito in quelli piatti aero si manifesta d+ il cigolio, quando ti alzi sui pedali col rapportone sembra che si spacca la ruota, magari serve una tiratina ai raggi, possibilmente effettuata con il tensiometroNelle ultime uscite sentivo un certo cigolamento (tipo scricchiolio) quando salivo sui pedali e spingevo un po'. Credevo che derivasse dai pedali o dal movimento centrale, ma dopo una attenta analisi (in realtà è stato il mio bravo meccanico che ha capito subito) ho individuato la fonte del rumore: sono i raggi incrociati della ruota posteriore (50 mm di "Kevin") che sfregano tra di loro e producono quel fastidioso cigolio. Stasera il meccanico ha messo un po' di lubrificante speciale nei punti di contatto, domani provo la bici e vi faccio sapere se i rumori sono spariti.

Normale, le ruote si sono assestate, con le varie uscite; questo ti succede solamente al posteriore dove incrociano i raggi, di solito in quelli piatti aero si manifesta d+ il cigolio, quando ti alzi sui pedali col rapportone sembra che si spacca la ruota, magari serve una tiratina ai raggi, possibilmente effettuata con il tensiometro![]()
eccola![]()

gran bella bestia ,complimenti ,il gruppo e' quello che voglio lo hai preso in rete?