mino
Scalatore
mi è entrata un ape(dopo che lo distrutta nn riuscivo a riconoscere la spece) nell'orecchio e mi ha puntospero niente di grave....
...nn sai la rabbia e il dolore...
e per toglierla dall'orecchio stavo rischiando di cadere!!!
mi è entrata un ape(dopo che lo distrutta nn riuscivo a riconoscere la spece) nell'orecchio e mi ha puntospero niente di grave....
...nn sai la rabbia e il dolore...
ciao tony!!!se non mi rimetto mi sa pure io giusè..

io sono uscito alle 15.15...nn l'avevo letto altrimenti ti chiamavo!!!alle 15.0: ò'avevo scritto anche stamattina sul 3D. Ma csa ti è successo?

qualche estate fa a me un'ape è entrata in bocca sulla Avetrana-Nardò, nn ti dico come mi si è gonfiata la guanciami è entrata un ape(dopo che lo distrutta nn riuscivo a riconoscere la spece) nell'orecchio e mi ha punto...nn sai la rabbia e il dolore...
e per toglierla dall'orecchio stavo rischiando di cadere!!!![]()
quanto tempo hai impiegato?io oggi pomeriggio mi sono fatto una bella rapino da solo!!!
con un piccolo inconveniente doloroso!!!solo a me capitano ste cose!!!
![]()

Ho appena letto della corsa.... dai venite entrambi che ci divertiamo.... (tony e giuseppe intendo)ciao tony
io mi sa che mi faccio un'uscita medio lunga domenica mattina invece di fare la gara...
Buona sera a tutti!!!
Buona sera a tutti
Molto tempo fa è capitato anche a me di essere punto da un ape in bocca , il bello è che stavo andando in vespa![]()

Ho appena letto della corsa.... dai venite entrambi che ci divertiamo.... (tony e giuseppe intendo)
Domani non posso mi sono fatto una settantina di km oggi... cerca di venire che ci divertiamo...!!!spero di venire amedè...mi sto a prende nimesulide...un raffreddore del cavolo, domani mattino spero di pedalare...se sto bene mi faccio la subequana. tu esci?
si l'ho fatta e devo dire che tra le gare nei paraggi è forse quella che preferisco...eh... mi piacerebbe... tu l'hai mai fatta?
sono tornato a casa alle 18.10...considerando che mi sono fermato per prendere un caffé e per buttarmi dell'acqua nell'orecchio un 2 ore e 45 minuti!!!quanto tempo hai impiegato?![]()

complimentisono tornato a casa alle 18.10...considerando che mi sono fermato per prendere un caffé e per buttarmi dell'acqua nell'orecchio un 2 ore e 45 minuti!!!![]()

ciao dario!!!nn riesco ancora a capire che razza di insetto era...sono stato tante volte punto da api anche da piccolo(abito in campagna)e nn ho mai provato tanto dolore...Buona sera a tutti
Molto tempo fa è capitato anche a me di essere punto da un ape in bocca , il bello è che stavo andando in vespa![]()

ciao amedeo,mi dispiace molto di nn averti conosciuto domenica!!!Ho appena letto della corsa.... dai venite entrambi che ci divertiamo.... (tony e giuseppe intendo)

si l'ho fatta e devo dire che tra le gare nei pareggi è forse quella che preferisco...
e per cosa???complimenti![]()
le uniche migliorie le vedo solo in salita...ma del resto risentivo ancora per domenica!!!Ciao Mino e si anche a me... ma a che ora sei andato via domenica??ciao dario!!!nn riesco ancora a capire che razza di insetto era...sono stato tante volte punto da api anche da piccolo(abito in campagno)e nn ho mai provato tanto dolore...
ciao amedeo,mi dispiace molto di nn averti conosciuto domenica!!!![]()
Domani non posso mi sono fatto una settantina di km oggi... cerca di venire che ci divertiamo...!!!