e' da circa un paio di sere che in cima al serra (una volta alle Porte ed una allo spiazzo delle antenne) ho trovato un branco di cani randagi tutti bianchi di circa 6 unita' molto aggressivi... mi hanno rioncorso la prima sera...la seconda ho girato appena li ho visti.
ho ricevuto stasera un altra segnalazione di aggressione ad un ciclcista che e' stato rincorso pure in discesa ed ha rischiato di cadere per sfuggire...
domani faro' presente la cosa al comune di Calci.
mi raccomando prestate la massima attenzione
ho ricevuto stasera un altra segnalazione di aggressione ad un ciclcista che e' stato rincorso pure in discesa ed ha rischiato di cadere per sfuggire...
domani faro' presente la cosa al comune di Calci.
mi raccomando prestate la massima attenzione
:afraid:

