Attenzione frequentatori del serra

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
e' da circa un paio di sere che in cima al serra (una volta alle Porte ed una allo spiazzo delle antenne) ho trovato un branco di cani randagi tutti bianchi di circa 6 unita' molto aggressivi... mi hanno rioncorso la prima sera...la seconda ho girato appena li ho visti.
ho ricevuto stasera un altra segnalazione di aggressione ad un ciclcista che e' stato rincorso pure in discesa ed ha rischiato di cadere per sfuggire...
domani faro' presente la cosa al comune di Calci.
mi raccomando prestate la massima attenzione
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
e' da circa un paio di sere che in cima al serra (una volta alle Porte ed una allo spiazzo delle antenne) ho trovato un branco di cani randagi tutti bianchi di circa 6 unita' molto aggressivi... mi hanno rioncorso la prima sera...la seconda ho girato appena li ho visti.
ho ricevuto stasera un altra segnalazione di aggressione ad un ciclcista che e' stato rincorso pure in discesa ed ha rischiato di cadere per sfuggire...
domani faro' presente la cosa al comune di Calci.
mi raccomando prestate la massima attenzione
:azz:afraid::azz ... meglio rinviare il trittico soft che avevo in mente x sabato

... speriamo che la cosa venga risolta ... altrimenti ci aspetta un trittico con il brivido :cassius:
 

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
ciao a tutti..... da Viareggio al Serra quanti km sono? andrò una settimana a Viareggio e se non fosse troppo distante volevo approfittarne per vedere questo Serra di cui tanto parlate.......una volta risolto il problema cani naturalmente....
 

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
li ho trovati spesso negli ultimi due mesi nel bosco appena sopra il ristorante monte serra. ma si limitavano ad abbaiare e da lontano mi sembravano cuccioli. non mi hanno mai rincorso forse per loro sono troppo lungo da mangiare . in settimana ci passo e li domoo-o
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Oddio.. io odio abbastanza i cani, non ho mai avuto un bel rapporto con loro... meglio che stia alla larga dal serra fino a che la situazione non si sblocca... con la fortuna che ho mi attaccano in massa...
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
A parte che si scrive "freguentatori":mrgreen:, comunque i cani li ho portati io; sono i miei preparatori-motivatori e sono parecchio bravi.
Niente tabelle, niente diete, niente SFR e esercizi vari; solo e sempre a tutta:mrgreen:.
Per giugno faccio il record, a salire e a scandere:mrgreen:.

Scherzi a parte, qualche volta in mtb ho trovato dei cani a santallago; probabilmente vengono dai simpatici accampamenti che ci sono nel bosco.
Se iniziano a venire sulla strada diventa pericoloso, speriamo che trovino una sistemazione.
 

vincent

Pignone
14 Luglio 2008
129
0
LUCCA
Visita sito
QUOTE=craken;2213946]ciao a tutti..... da Viareggio al Serra quanti km sono? andrò una settimana a Viareggio e se non fosse troppo distante volevo approfittarne per vedere questo Serra di cui tanto parlate.......una volta risolto il problema cani naturalmente....[/QUOTE

30 km circa, puoi cercare sulle mappe Viareggio-Calci, tutta pianura e secondo l'orario sono strade trafficate,
sono circa 30km anche per il versante da S. Andrea di Compito, quello più duro, ma forse è un po' più complicato trovare l'imbocco della salita.
doppio:mrgreen:
scusate
 
Ultima modifica:

vincent

Pignone
14 Luglio 2008
129
0
LUCCA
Visita sito
ciao a tutti..... da Viareggio al Serra quanti km sono? andrò una settimana a Viareggio e se non fosse troppo distante volevo approfittarne per vedere questo Serra di cui tanto parlate.......una volta risolto il problema cani naturalmente....
30 km circa, puoi cercare sulle mappe Viareggio-Calci, tutta pianura e secondo l'orario sono strade trafficate,
sono circa 30km anche per il versante da S. Andrea di Compito, quello più duro, ma forse è un po' più complicato trovare l'imbocco della salita.
 

Raffaele Zortea

Novellino
22 Settembre 2010
1
0
Visita sito
Bici
olmo da battaglia
Venerdì 17 settembre, sarà la data che portava sfiga, sono andato sul Serra sotto la pioggia e li ho visti. All'altezza del ristorante alla curva dove si gira a destra per i ripetitori. Sembrava quasi uscissero dal ristorante. Non mi sembravano troppo aggressivi, solo uno mi ha inseguito per 100metri. Forse erano labrador, ma non mi sono fermato a controllare...Oltretutto sono stato così fortunato che mi è caduta la catena. In ogni caso dopo aver letto anche le vostre segnalazioni oggi ho chiamato la Forestale e ho comunicato il problema.