Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Anf...anf...
Pant...pant...
Ma perche' tutte le volte che faccio un'uscita con pepe mi devo ridurre cosi'?

Perche'?

:wacko:

:mrgreen:

(Grande pepe, cinque minuti in meno sul tempo della volta scorsa alla Verna...cosi' si fa...e meno male che non eri in giornata! o-o)

non sapevo se ero in giornata o no, ma ultimamente vedo che vado sempre meglio, cmq te in pianura hai fatto progressoni..... e in salita sei veramente ok.... cmq 35 min è un tempo è di tutto rispetto!

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
non sapevo se ero in giornata o no, ma ultimamente vedo che vado sempre meglio, cmq te in pianura hai fatto progressoni..... e in salita sei veramente ok.... cmq 35 min è un tempo è di tutto rispetto!

Miracoli della presa bassa...in effetti mi sento a mio agio e vedo che vado meglio...35 minuti sono un tempone! :mrgreen:o-o

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Dovrei esserci a Bra, stomaco e intestino si stanno calmando. Vediamo se dopo una settimana a zeru chilometri e con problemi fisici riesco a:
a- finire il lungo
b- farlo in un tempo decente

Per domenica io ho un posto libero in auto, se qualcuno necessita di passaggio sono a disposizione

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Dovrei esserci a Bra, stomaco e intestino si stanno calmando. Vediamo se dopo una settimana a zeru chilometri e con problemi fisici riesco a:
a- finire il lungo
b- farlo in un tempo decente

Per domenica io ho un posto libero in auto, se qualcuno necessita di passaggio sono a disposizione

perfetto ti sei ripreso in tempo per prendere l'acqua di dimenica!
Ci vediamo là! ciao

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Stasera James mi ha tirato x le orecchie lungo strada del Portone e limitrofi...:wacko:!!
X i dettagli vi dirà lui, io non mi segno nulla a parte i km totali di ogni uscita. Cmq il giovine, ha una progressione che fa impressione, passa da 20 a 50 all'ora in meno di 10sec...lo chiamarei DUCATI!!!:-x

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Facciamo che, sugli omini con la gobba e su quelli con le corna da Diavolo, si scatenerà la bufera...mentre su tutti gli altri sole sole sole e solo sole!!
Così...come premio!!!o-o

Stai tranquillo che questo finale di stagione vi andrà MOLTO di traverso.... per domenica se ci sono spero che non piova se no meglio che viene giù una bufera:-x

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Stai tranquillo che questo finale di stagione vi andrà MOLTO di traverso.... per domenica se ci sono spero che non piova se no meglio che viene giù una bufera:-x
Turi....così ti voglio!! Gufo e determinato fino alla fine!!!:mrgreen:
Non andrà come deve andare....ma se và come DEVE andare....vengo a trovarti!!!! Ed inutile che fai partire il piano di difesa...:eek:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
siete un pò troppo ansiosi tranqui per domenica: nella mattinata - Cielo nuvoloso con locali e brevi schiarite, invece nel pomeriggio - Cielo poco o parzialmente nuvoloso con possibile sviluppo di temporali isolati.....al limite una bella rinfresacta non farebbe male anzi...

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Oggi giretto corto, allora ho tentato la tirata sulla salita breve classica che faccio molto spesso Venaus-Novalesa (2,78Km x 172m).
Fatta in 10'09" (16,43 Km/h - VAM 1016,7 m/h), record personale abbassato di altri 13" e abbattuta la soglia psicologica dei 1000 di VAM.

Chissà se riuscirò mai a tenere una VAM del genere per almeno 30' ?

E visto che ieri ho fatto il record sulla prima salita "classic" oggi non potevo esimermi da provare la seconda : Susa-Mattie (4,94Km x 270m).
Fatta in 17'51" (16,61 Km/h - VAM 907,5 m/h), record personale che durava ormai da un po' abbassato di 49" (18'40" fatto 18-Lug-2009).
Soddisfatto.

Questi i dati del GPS e del Velomann :

2010-04-29-MattieGPS.gif

2010-04-29-MattieVelomann.gif

Massimo

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
siete un pò troppo ansiosi tranqui per domenica: nella mattinata - Cielo nuvoloso con locali e brevi schiarite, invece nel pomeriggio - Cielo poco o parzialmente nuvoloso con possibile sviluppo di temporali isolati.....al limite una bella rinfresacta non farebbe male anzi...

Caro Donato,
spero tu abbia ragione solo per la prima parte perchè della rinfrescata ne farei volentieri a meno :mrgreen:

gerry

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Allora io domani mattina vado a Schio.Un saluto a tutti.Io domenica mattina molto probabilmente intorno alle 9.30/10.00 andro a fare la Mortera,poi discesa fino alla piazza di Giaveno per prosecchino. Se verra qualcuno mi fara molto piacere .Ciao Ragazzi.A un altra cosa per chi andra a Bra,fateli neri............

Domenica credo sia chiuso per Bra :-x:mrgreen: siam tutti li praticament.

Secondo me domenica piove.

Se NON piove paghi il caffè a tutti i forumendoli :-x

Logicamente fammi sapere.:mrgreen:

Tranquillo tengo il tuo numero di cellulare. o-o

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Facciamo che, sugli omini con la gobba e su quelli con le corna da Diavolo, si scatenerà la bufera...mentre su tutti gli altri sole sole sole e solo sole!!
Così...come premio!!!o-o

Scusa, non fare di tutta l'erba un fascio, io che non ho mai parlato di calcio perchè dovrei prendermi l'acqua degli altri :rosik:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
INVIDIA INVIDIA INVIDIA :wacko:
quando ci vai? noi 3 giorni a inizio giugno che c'è la prima edizione della gran fondo val gardena!

vado in un periodo "economico": le due settimane centrali di agosto..purtroppo ho solo quelle 2 settimane..

è bella la valgardena! c'era passato 2 anni fa ed è un bellissimo posto non solo ciclisticamente parlando!

Stasera James mi ha tirato x le orecchie lungo strada del Portone e limitrofi...:wacko:!!
X i dettagli vi dirà lui, io non mi segno nulla a parte i km totali di ogni uscita. Cmq il giovine, ha una progressione che fa impressione, passa da 20 a 50 all'ora in meno di 10sec...lo chiamarei DUCATI!!!:-x
se io sono una ducati te sei un Hummer diesel! non ti ferma nulla!!
complimenti a te x come vai o-o..te l'ho sempre detto che sei un passistone DOC!!!

cmq allenamento "divertente" ! poi ti giro i dati!! bello l'ultimo "giro" ai 43.4 di media!!!!

un complimento anche alla tenacia di gattamorta che non demordeva mai x star dietro a noi 2 pazzi!!!!

Ultima modifica:

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Ieri giretto con salita fino a pratobotrile.Effettivamente il tratto finale è stato rattoppato...diciamo che ora è decente.
Per quanto riguarda l'andamento della salita direi che ho forzato troppo sino a pralesio (da condove alla deviazione in 18') e ho pagato successivamente nel tratto più duro.
Andrà meglio la prossima volta...

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
INVIDIA INVIDIA INVIDIA :wacko:
quando ci vai? noi 3 giorni a inizio giugno che c'è la prima edizione della gran fondo val gardena!

vado in un periodo "economico": le due settimane centrali di agosto..purtroppo ho solo quelle 2 settimane..

è bella la valgardena! c'era passato 2 anni fa ed è un bellissimo posto non solo ciclisticamente parlando!

se io sono una ducati te sei un Hummer diesel! non ti ferma nulla!!
complimenti a te x come vai o-o..te l'ho sempre detto che sei un passistone DOC!!!

cmq allenamento "divertente" ! poi ti giro i dati!! bello l'ultimo "giro" ai 43.4 di media!!!!

un complimento anche alla tenacia di gattamorta che non demordeva mai x star dietro a noi 2 pazzi!!!!

In quel periodo sono in Val Badia per provare a fare il Sella ronda in previsione della MDD del 2011 e cercando di tirarmi la moglie al seguito o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.