Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
aspetta in quel caso parliamo di fenomeni e poi vincere una gara è anche questione di fortuna.... io parlo d' altro.... comunque con qualsiasi prof che parli ti dirà che per rifinire la condizione bisogna solo gareggiare gareggiare gareggiare... vuoi dire il contrario???
Sto scherzando:-x, era solo per darmi una speranza :roll:
So benissimo che bisogna gareggiare, e non solo per rifinire, ma anche per ritrovare le dinamiche del gruppo, l'affiatamento con i compagni, lo spirito agonistico e quant'altro !

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
E comunque io i prof li vedo solo alla tv o sulle riviste :mrgreen:
Tuttalpiù posso incontrare Di Luca in negozio ma al momento non credo voglia rispondermi su questi argomenti :mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Potresti fare di più se ti svegliassi presto e fossi puntuale agli appuntamenti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzo, ma non tanto, dovresti conoscermi ormai :-x
friends
e lo so...ora purtroppo mi e successa una cosa e forse restero' fermo piu' di una settimana:cry:...nn ci voleva proprio...vedo cosa posso fare!!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ciao Vincenzo

qui sono diventati tutti dei velocisti :wacko: ormai possiamo farci un giro insieme solo io e te :mrgreen:
o-o
per quanto riguarda me andate piu' forte voi e anche di molto(intendo te e vincenzo)...nn penso di essere andato tanto forte ieri...pero' sono uscito alle 15.15 e sono rientrato alle 18.10(contando pausa caffé)... nn mi sembra da record!!!;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.