Mi faccio accompagnare da mio padre in macchina...altra domanda per amedeo:
domenica come scendi a Pescara? in bici? :nonzo;
Mi faccio accompagnare da mio padre in macchina...altra domanda per amedeo:
domenica come scendi a Pescara? in bici? :nonzo;
Sto scherzandoaspetta in quel caso parliamo di fenomeni e poi vincere una gara è anche questione di fortuna.... io parlo d' altro.... comunque con qualsiasi prof che parli ti dirà che per rifinire la condizione bisogna solo gareggiare gareggiare gareggiare... vuoi dire il contrario???
, era solo per darmi una speranza Vado anche ioScusatemi ma io devo salutarvi domattina sveglia presto... a domani... buona notte a tutti!!!

buonanotte amedeo!!!Scusatemi ma io devo salutarvi domattina sveglia presto... a domani... buona notte a tutti!!!

buonanotte a tutti!!!![]()
Mino, hai timbrato il cartellino ..... notte e giornobuongiorno a tutti!!!![]()
perche pedalatore incostante!!!Mino, hai timbrato il cartellino ..... notte e giorno
Ciao pedalatore incostante![]()
cerco di fare il possibile...
per Bocca di valle e ritorno quasi 4 oree per cosa???le uniche migliorie le vedo solo in salita...ma del resto risentivo ancora per domenica!!!
scusa tu quanto ci hai messo???
ciao FerdyMino, hai timbrato il cartellino ..... notte e giorno
Ciao pedalatore incostante![]()

Potresti fare di più se ti svegliassi presto e fossi puntuale agli appuntamentiperche pedalatore incostante!!!cerco di fare il possibile...
ciao fernando!!!![]()

Ciao Vincenzoper Bocca di valle e ritorno quasi 4 ore
ciao Ferdy![]()
ormai possiamo farci un giro insieme solo io e te 
e lo so...ora purtroppo mi e successa una cosa e forse restero' fermo piu' di una settimanaPotresti fare di più se ti svegliassi presto e fossi puntuale agli appuntamenti![]()
![]()
Scherzo, ma non tanto, dovresti conoscermi ormai
friends
...nn ci voleva proprio...vedo cosa posso fare!!!Puntura d'ape nell'orecchio?e lo so...ora purtroppo mi e successa una cosa e forse restero' fermo piu' di una settimana...nn ci voleva proprio...vedo cosa posso fare!!!
o altro? 
per quanto riguarda me andate piu' forte voi e anche di molto(intendo te e vincenzo)...nn penso di essere andato tanto forte ieri...pero' sono uscito alle 15.15 e sono rientrato alle 18.10(contando pausa caffé)... nn mi sembra da record!!!Ciao Vincenzo
qui sono diventati tutti dei velocistiormai possiamo farci un giro insieme solo io e te
![]()

no fermo per una puntura d'ape no!!!purtroppo altro...problemi vicino al fondo schiena...molto vicino...Puntura d'ape nell'orecchio?o altro?
![]()