Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
ciao tony o-o
allora vai domenica???

ciao giuseppe..oggi nonostante il raffreddore sn uscito che il tempo era troppo bello per rimanere a casa e ho provato una parte della salita di castiglione e pesco.. è dura, salivo a 15 orari.
è una gara per scalatori, soffrirei soltanto.. e in vista della 9 colli a fine maggio preferisco macinare km.
quello che diceva amedeo sul ritmo gara è vero, fai cambi di ritmo ed è molto allenante, ma per come mi alleno io con i miei amici è altrettanto allenante pure quello...tra scatti volate e controscatti ti alleni e non poco..
domenica vorremmo fare il giro della majella, 180km partenza da pescara..

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
se passi dal tuo sivende di fiducia glielo puoi chiedere? eventualmente chiedigli anche se prende in permuta le R3 e quindi il prezzo finaleo-o
Ok, dopo devo passarci per prendere un paio di camere d'aria prestate e mai riavute :angrymod: :mrgreen:
Comunque al negozio si pagano di più :wacko:
anche tu vuoi entrare a far parte del club??? ;-)
devo dare di nuovo ragione a fernando, on-line si trovano a 670 euro, penso che sia il prezzo + basso...
Appunto, solo che on-line non ritirano l'usato :wacko:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Mi dispiace dirtelo ma per come sei alto tu, le 170 ho dei fortissimi dubbi che non siano adatte a te :wacko:
Quoto :asd2: 170 sono le mie che sono 1m e 80voglia di crescere :wacko:
Buon pomeriggio ,oggi sono abbastanza libero e ho portato la bici qui in laboratorio... mi accingo a tagliare il tubo della forcella :afraid:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Ok, dopo devo passarci per prendere un paio di camere d'aria prestate e mai riavute :angrymod: :mrgreen:
Comunque al negozio si pagano di più :wacko:

Appunto, solo che on-line non ritirano l'usato :wacko:
devo appunto valutare tra i vari sivende la differenzao-oe siccome nn ho fretta per l'acquisto estenderò l'indagine di mercatoo-ol'importante che mi assicurate che il prodotto è ottimo e resistente (per me)

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
devo appunto valutare tra i vari sivende la differenzao-oe siccome nn ho fretta per l'acquisto estenderò l'indagine di mercatoo-ol'importante che mi assicurate che il prodotto è ottimo e resistente (per me)
Vincè ad essere resistente è resistente, ma come le tue R3.

Il problema per noi che pesiamo è che le ruote durano meno degli altri perchè, per il peso, le stressiamo di più.
Le mie vecchie R0 con me sembravano le ruote di Paperino per i rumori che facevano, con Loredana che le usa da un anno vanno benissimo :wacko: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Mi lascio un margine per stare tranquillo ;-)
Di 5mm in 5 mm mi sono ho abbassato di 2 cm, adesso ho l'attacco sulla serie sterzo e 2,5 cm di tubo che svetta sopra l'attacco... non si può guardare :wacko:
Ok
ma tubo in carbonio o alluminio?
Considera che comunque è difficile andare dritti senza un anello che faccia da guida e ci vuole assolutamente uno che ti tenga ben ferma la bici, altrimenti fai uno schifo :wacko:

Edit:

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=89716&highlight=tagliare+forcella

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=95078&highlight=tagliare+forcella

L'aggeggio è questo:

tagliatubo.jpg

Ultima modifica:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ok
ma tubo in carbonio o alluminio?
Considera che comunque è difficile andare dritti senza un anello che faccia da guida e ci vuole assolutamente uno che ti tenga ben ferma la bici, altrimenti fai uno schifo :wacko:

Edit:

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=89716&highlight=tagliare+forcella&page=2[/URL]

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=95078&highlight=tagliare+forcella[/URL]

L'aggeggio è questo:

Vedi l'allegato 31510
E' carbonio! Peggio di come è adesso no posso fare e poi io con la precisione ci convivo quotidianamente, questo è un mio lavoro :

Allegati

• foto impianti 111.jpg
    foto impianti 111.jpg
    46 KB · Visite: 8
  • foto impianti 072.jpg
    foto impianti 072.jpg
    49,6 KB · Visite: 8
  • foto impianti 069.jpg
    foto impianti 069.jpg
    67,5 KB · Visite: 7
  • foto impianti 078.jpg
    foto impianti 078.jpg