vero vero...io sul polar ho segnata una media inferiore a quella della classifica winning time
ciao tony

allora vai domenica???
vero vero...io sul polar ho segnata una media inferiore a quella della classifica winning time

Caio Tonyvero vero...io sul polar ho segnata una media inferiore a quella della classifica winning time

se passi dal tuo sivende di fiducia glielo puoi chiedere? eventualmente chiedigli anche se prende in permuta le R3 e quindi il prezzo finaleA spanna dalle 670 in su dipende dove chiedi![]()
![]()

Fernà sai il prezzo delle Fulcrum R0 2010?
ciao tony
allora vai domenica???
ciao Giusè: mi mandi il link? nn sono molto pratico degli acquisti on lineanche tu vuoi entrare a far parte del club???
devo dare di nuovo ragione a fernando, on-line si trovano a 670 euro, penso che sia il prezzo + basso...
Ok, dopo devo passarci per prendere un paio di camere d'aria prestate e mai riavute :angrymod:se passi dal tuo sivende di fiducia glielo puoi chiedere? eventualmente chiedigli anche se prende in permuta le R3 e quindi il prezzo finale![]()

Appunto, solo che on-line non ritirano l'usatoanche tu vuoi entrare a far parte del club???
devo dare di nuovo ragione a fernando, on-line si trovano a 670 euro, penso che sia il prezzo + basso...

Quoto :asd2: 170 sono le mie che sono 1m e 80voglia di crescereMi dispiace dirtelo ma per come sei alto tu, le 170 ho dei fortissimi dubbi che non siano adatte a te![]()

devo appunto valutare tra i vari sivende la differenzaOk, dopo devo passarci per prendere un paio di camere d'aria prestate e mai riavute :angrymod:
Comunque al negozio si pagano di più
Appunto, solo che on-line non ritirano l'usato![]()
e siccome nn ho fretta per l'acquisto estenderò l'indagine di mercato
l'importante che mi assicurate che il prodotto è ottimo e resistente (per me)Ciao DarioQuoto :asd2: 170 sono le mie che sono 1m e 80voglia di crescere
Buon pomeriggio ,oggi sono abbastanza libero e ho portato la bici qui in laboratorio... mi accingo a tagliare il tubo della forcella :afraid:

ciao DArioQuoto :asd2: 170 sono le mie che sono 1m e 80voglia di crescere
Buon pomeriggio ,oggi sono abbastanza libero e ho portato la bici qui in laboratorio... mi accingo a tagliare il tubo della forcella :afraid:
bello il giro che farete domani.
Vincè ad essere resistente è resistente, ma come le tue R3.devo appunto valutare tra i vari sivende la differenzae siccome nn ho fretta per l'acquisto estenderò l'indagine di mercato
l'importante che mi assicurate che il prodotto è ottimo e resistente (per me)
Mi lascio un margine per stare tranquilloCiao Dario
sei sicuro di quello che fai?![]()

Speriamo che non cambino idea come al solito... con noi ad ogni bivio nasce una corrente di pensiero :rosik:ciao DAriobello il giro che farete domani.
![]()
OkMi lascio un margine per stare tranquillo
Di 5mm in 5 mm mi sono ho abbassato di 2 cm, adesso ho l'attacco sulla serie sterzo e 2,5 cm di tubo che svetta sopra l'attacco... non si può guardare![]()

vedrai che domani sarà rispettato il percorsoSperiamo che non cambino idea come al solito... con noi ad ogni bivio nasce una corrente di pensiero :rosik:
l'importante è che individuate prima a chi spetta pagare il caffè
E' carbonio! Peggio di come è adesso no posso fare e poi io con la precisione ci convivo quotidianamente, questo è un mio lavoro :Ok
ma tubo in carbonio o alluminio?
Considera che comunque è difficile andare dritti senza un anello che faccia da guida e ci vuole assolutamente uno che ti tenga ben ferma la bici, altrimenti fai uno schifo
Edit:
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=89716&highlight=tagliare+forcella&page=2[/URL]
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=95078&highlight=tagliare+forcella[/URL]
L'aggeggio è questo:
Vedi l'allegato 31510