- 19 Agosto 2008
- 1.834
- 44
- Bici
- Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
A 4 mesi dall'idea, martedì ho ritirato il mio telaio in alluminio. Ero molto teso sulle sue virtù di comodità e reattività, mi sono fidato ed ora eccolo in tutto il suo splendore.
Ogni particolare è stato scelto da me, i colori, le grafiche ed i richiami, sono tutti personali. Non ci sarà una bici identica e questo a me emoziona molto.
Su strada va meglio di quanto potessi immaginare, reattivissima, precisa nella guida, vibrante in salita.
Altro non so cosa dire, sono solo molto molto molto soddisfatto, perchè ritengo questa bici una mia cratura.
Un MEGA Ringraziamento a colui che me l'ha permesso: GABRIELE ([url]http://www.renovabike.it/[/URL])!
Ogni particolare è stato scelto da me, i colori, le grafiche ed i richiami, sono tutti personali. Non ci sarà una bici identica e questo a me emoziona molto.
Su strada va meglio di quanto potessi immaginare, reattivissima, precisa nella guida, vibrante in salita.
Altro non so cosa dire, sono solo molto molto molto soddisfatto, perchè ritengo questa bici una mia cratura.
Un MEGA Ringraziamento a colui che me l'ha permesso: GABRIELE ([url]http://www.renovabike.it/[/URL])!
