Ragdoll
Apprendista Velocista
non credo partecipi Contador e nemmeno il piccolo Schleck, ma direi uno scontro al vertice Liquigas tra Pellizzotti e Basso e Evans a ruota..
cancellara vince in carrozza
anche perche' se vince il giro...allora non ho capito nulla del ciclismoil pronostico è sul GIRO non sulla roubaix![]()


Dico Pellizzotti. E' soprattutto un augurio perche se lo meriterebbe. In ogni caso spero sia un italiano!![]()
Secondo voi chi si aggiudichera` questa edizione della corsa rosa?
una corsa che mai come quest'anno presenta un tracciato duro e pieno di insidie?
p.s. potete chiudere l'altro avevo dimenticato il sondaggio,
grazie![]()

Io dico Scarponi per la simpatia!!!![]()
