vediamo chi indovina in tempi non sospetti CHI VINCE IL GIRO 2010?

Chi vincera` il giro 2010?

  • Franco Pellizzotti

    Voti: 8 5,6%
  • Ivan Basso

    Voti: 14 9,9%
  • Michele Scarponi

    Voti: 3 2,1%
  • Carlos Sastre

    Voti: 24 16,9%
  • Bradley Wiggins

    Voti: 3 2,1%
  • Alexandre Vinokourov

    Voti: 23 16,2%
  • Stefano Garzelli

    Voti: 2 1,4%
  • Cadel Evans

    Voti: 53 37,3%
  • Domenico Pozzovivo

    Voti: 2 1,4%
  • altri

    Voti: 10 7,0%

  • Votanti
    142
  • Sondaggio terminato .

Canx

Cronoman
25 Dicembre 2009
718
14
33
Genova
Visita sito
separator.gif
Se la storia della Lampre va in profondita` c'e` la possibilita`
che venga estromessa dal Giro?
a quel punto chi subentrerebbe?
Flaminia o Carmioro o ISD?
 

Canx

Cronoman
25 Dicembre 2009
718
14
33
Genova
Visita sito
Secondo voi chi si aggiudichera` questa edizione della corsa rosa?
una corsa che mai come quest'anno presenta un tracciato duro e pieno di insidie?

p.s. potete chiudere l'altro avevo dimenticato il sondaggio,
grazieo-o
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Tifo Michele con tutto il cuore!
Credo sia Basso al pari di Evans la coppia di favoritissimi, Pellizzotti se va come nel biennio 2008/2009 è al loro pari.
 

Canx

Cronoman
25 Dicembre 2009
718
14
33
Genova
Visita sito
Evans pare sia in ottima forma,
ha staccato Scarponi e Pellizzotti (se non erro) di 1min a plan de corones,
di 2 Simoni, che purtroppo mi sembra parecchio indietro...:cry
Basso non brilla affatto, Sastre secondo me ha ottime chance, ho letto una sua intervista e pare stia bene (ma non era recentissima)...
Wiggins potrebbe giocarsi il podio ma credo (dopo aver letto la sua autobiografia) che si stia solo preparando al Tour, cosa che mi da alquanto fastidio perche`:a)un Giro come questo vale 10 Tour
b)per il Tour non ha speranze.
c)se voleva allenarsi e basta se ne poteva andare al California,
Gavia Mortirolo e Zoncolan, Grappa e Plan de Corones vanno ONORATI!
non corsi per allenamento a qualche insulsa collina francese!
Vino e` in gran forma, ma attenti a Pozzovivo!
 
M

mazzoblu

Guest
Io dico Scarponi per la simpatia!!! :mrgreen:


quello anch'io... o-o

con Scarponi ho corso tante volte assieme nei juniores e nei dilettanti,
è simpatico è vero
però Michele lo vedo più da vittoria di tappa

per il giro quest'anno

c'è il super favorito straniero Cadel Evans

ma secondo me FRANCO PELLIZZOTTI è capace di vincerlo

ed al sondaggio ho voato Pellizzotti