Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
e come faccio io che le tengo (tutte e due) nel corridoio tra camera/bagno/ soggiorno????? n vado più in bagno?? dormo in soggiorno???? :mrgreen:
No no fai pure,però.....Quando sei passata ti e scappato un sorriso pensando alle emozioni vissute ieri?le hai dato una carezza(io lo faccio tutte le mattine con tutte due in egual misura sennò bisticciano)?Se si sei stata contagiata dalla malattia te la terrai tutta la vita.
Se non hai fatto nulla di simile o sei immune alla malattia citata(qualcuno lo è) oppure semplicemnente ti e andata bene....Fai tu!!!!!!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ancora compimenti a tutti!!! ieri, mentre ero a casa in pantofole, vi ho invidiato non poco!! bravi!!!
che ci facevi con le pantofole?? :rosik:

sta settimana provo a "riposarmi" ho esagerato un po in queste 3 settimane (da Novi L. a ieri): , 13 uscite (di cui 8 gare) per 782km ...se considero pure 2 uscite serali con amici...sono a riskio divorzio!:rosik:

@cillo: nn ci siamo visti peccato! sarà per la prox o al pasta o se ti va qualche giretto notturno al Caat! :mrgreen:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
No no fai pure,però.....Quando sei passata ti e scappato un sorriso pensando alle emozioni vissute ieri?le hai dato una carezza(io lo faccio tutte le mattine con tutte due in egual misura sennò bisticciano)?Se si sei stata contagiata dalla malattia te la terrai tutta la vita.
Se non hai fatto nulla di simile o sei immune alla malattia citata(qualcuno lo è) oppure semplicemnente ti e andata bene....Fai tu!!!!!!

...talmente malata da nn riuscire a lasciarle nel box o nel retro del negozio...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
ancora compimenti a tutti!!! ieri, mentre ero a casa in pantofole, vi ho invidiato non poco!! bravi!!!
Ennò Non se fà accusssi Sabato sei sicuramente andato piano e di conserva,ma molto piano visto che sei arrivato 8 minuti prima di mè.Però mi ero detto" E grazie questo domani si fa un altra gara,gia che va piano" poi mi dici che non sei andato.......Ennnnnnòòòòò.Inizi a accusare anche tu un pochino di stanchezza mentale?Io sinceramente ho le prime avvisaglia.Ti ricordo che tu(come me)non hai mollato una domenica dall'inizio di febbraio.Ogni week fuori e come minimo si va avanti fino a tutto maggio.Poi se non ricordo male il tuo programma a giugno molli un attimo per poi andare a Feltre il 27,giusto?o-oo-o

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Io stamattina sento qualche dolorino al collo, sarà perchè quest'anno non sono mai andato oltre le 3 ore, per il resto la sella nuova è abbastanza comoda, sentita un pò nell'ultima ora, ma era la prima volta che la usavo.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Buongiorno a tutti i pedalatori della domenica e non

Io aimè (aimè per modo di dire visto che sarò in vacanza) non farò perte nè della kappa e nemmeno della Fausto Coppi, indi per cui da quì al 20 giugno mi piacerebbe fare un paio di MF, (quasi sicuramente la Monregalesi) l'altra da decidere, ma la decisione verrà influenzata se verrà qualcuno di voi (lo so che alla fine ogniuno in gara tiene un pò il suo passo ma è anche bello scambiarsi le proprie emozioni davanti ad un piatto di pasta insieme)

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Ennò Non se fà accusssi Sabato sei sicuramente andato piano e di conserva,ma molto piano visto che sei arrivato 8 minuti prima di mè.Però mi ero detto" E grazie questo domani si fa un altra gara,gia che va piano" poi mi dici che non sei andato.......Ennnnnnòòòòò.Inizi a accusare anche tu un pochino di stanchezza mentale?Io sinceramente ho le prime avvisaglia.Ti ricordo che tu(come me)non hai mollato una domenica dall'inizio di febbraio.Ogni week fuori e come minimo si va avanti fino a tutto maggio.Poi se non ricordo male il tuo programma a giugno molli un attimo per poi andare a Feltre il 27,giusto?o-oo-o

sabato stavo bene anzi benone!! siamo arrivati all'attacco della prima salita con i 42 di media ricucendo non so quanti buchi altro che "conserva" ma facevo da gregario con il vice...poi sulla seconda salita ho trovato il mio compagno di stanza un po in difficoltà e ho preferito ridurre e arrivare con lui!!

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Infatti non sei andato per niente forte :-x :mrgreen:

Sotto il grafico della "prova" di 2 settimane fa con Ivan a fare da lepre e io non al 100% diciamo al 90 :-x

bgr0n9.jpg

Io stavo cercando di fare il conto x un confronto ma mi mancano dei riferimenti precisi. L'inizio penso sia facile : il punto in cui finisce la discesa e nell'arco di 400m si impenna al 12%. Ma la fine ? Mi pare che tu abbia considerato finita la salita subito dopo l'ultimo tornantino dove la pendenza scende al 6-7 fino a spianare quasi del tutto.
Prendendo quindi per buoni i tuoi riferimenti (702-414=298m / 74.06-70.61=3.45 Km) a me vengono 20'38", VAM di 837 m/h che per la mia (in)capacità di scalatore e dopo 70km di gara ha del miracoloso :mrgreen:

Volevo fare i complimenti a tutti quelli che hanno fatto la loro prima gara.Ora come vi sentite?Se ora non riuscite quasi a pensare ad altro.Se ieri tornando a casa in macchina vi sentivate dei professionisti della bici.Se questa mattina avete almeno accarezzato o guardato la bici e in qul momento vi e partito un sorriso spontaneo,allora......Mi spiace per voi ma vi siete ammalati di adrenalis ciclyngs.

Hai descritto esattamente e precisamente come mi sento da ieri sera... è grave ? :mrgreen:

Massimo

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ciao a tutti!! oggi sono di nuovo un po' influenzata :cry, ma è valsa la pena fare la bra bra anche se non ero al 100% della forma...
Alla fine me la sono ancora cavata, ho fatto il medio in 4h e 36m circa.
Grazie a pepe che mi ha fatto compagnia per un bel pezzo!!!!

E' stato un piacere!
Rinnovo il mio rammarico per non essermi accorto che ti stavi staccando, almeno un incoraggiamento te lo avrei dato, e se arrivavi insieme a me eri in zona premiazione.

un bravo pure a "tetto" per il battesimo e una titatina di orecchie per la sigaretta post "pasta party"

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Volevo fare i complimenti a tutti quelli che hanno fatto la loro prima gara.Ora come vi sentite?Se ora non riuscite quasi a pensare ad altro.Se ieri tornando a casa in macchina vi sentivate dei professionisti della bici.Se questa mattina avete almeno accarezzato o guardato la bici e in qul momento vi e partito un sorriso spontaneo,allora......Mi spiace per voi ma vi siete ammalati di adrenalis ciclyngs.Qui dentro ne siamo affetti quasi tutti.Ora chi ha i simtomi appena descritti può:Vendere immediatamente la bici oppure regalarla.Cercare di non passare piu nel posto dove e custodita la bici.Guardare tutti gli sport possibili tranne il ciclismo.Oppure rassegnatevi a una vita di sofferenze,perche non lo sapete ancora ma da oggi in poi non riuscirete mai piu ad accontentarvi del risultato ottenuto.Questo perche il ciclista e un infelice per tutta la vita.All'inizio dice"Ma si ci provo"Poi la gara dopo vuole migliorarsi e poi non bastano mai gli obbiettivi raggiunti,si vuole sempre di piu.E non ci si riesce quasi mai.O ragazzi sto scherzando(nemmeno tanto però).Siete stati tutti bravissimi.Tranne io che che potevo superare quello davanti a me all'arrivo.......

Io ieri sera quando ho messo a letto Faustina le ho dato due baci e le ho fatto i complimenti...si è comportata da top di gamma...e fanculo al cartonio :-x :mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
sabato stavo bene anzi benone!! siamo arrivati all'attacco della prima salita con i 42 di media ricucendo non so quanti buchi altro che "conserva" ma facevo da gregario con il vice...poi sulla seconda salita ho trovato il mio compagno di stanza un po in difficoltà e ho preferito ridurre e arrivare con lui!!
E anche io sono arrivato li con i 39 e qualcosa di media.E da li in poi che si fa la differenza,infatti mi avranno superarato in 50000000000000000.Hai ridotto un bel po sennò non si spiega l'esigua differenza tra noi,oppure impovvisamente vado molto piu forte???Va va che sei sempre un modesto(e per questo ti stimo).Vabbè va vado a sudarmi l'iasp del prox anno....o-oo-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Io stavo cercando di fare il conto x un confronto ma mi mancano dei riferimenti precisi. L'inizio penso sia facile : il punto in cui finisce la discesa e nell'arco di 400m si impenna al 12%. Ma la fine ? Mi pare che tu abbia considerato finita la salita subito dopo l'ultimo tornantino dove la pendenza scende al 6-7 fino a spianare quasi del tutto.
Prendendo quindi per buoni i tuoi riferimenti (702-414=298m / 74.06-70.61=3.45 Km) a me vengono 20'38", VAM di 837 m/h che per la mia (in)capacità di scalatore e dopo 70km di gara ha del miracoloso :mrgreen:

Hai descritto esattamente e precisamente come mi sento da ieri sera... è grave ? :mrgreen:

Massimo
No non e assolutamente grave.Però devi abituarti mentalmente a essere infelice agonisticamente......Ciao e ancora i miei piu sinceri complimenti

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
@ tetto ???
@ gatta..(raffaella)

Ieri mentre andavo verso il tendone per il ritiro pacco gara non vi ho subito riconosciuti sennonchè ho sentito chiamarmi da tetto...o-o:mrgreen:

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Cerretto l'ho sofferta un pò nel tratto duro, meno male che avevo ill 34x27, vedendo i dati mi dice:
Tempo:21:30
distanza:3.72
velocita media: 10.4
pendenza: 8.2%
FC media: 166
Vam: 840
Cadenza media: 61.

Ho sofferto di più quella di Sinio, non mi aspettavo un altro tratto duro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.