Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
Urka Silvia, anch'io ti ho pedalato accanto per un pezzo ma non sapevo che eri tu. Io ero quello con la divisa Briko Squadra Corse e la Bianchi con PowerTap :mrgreen:
Peccato non averti riconosciuta così avrei conosciuto anche Pepe.
Beh proviamoci ad Acqui. Tanto vedo che siamo più o meno della stessa forza visto che io l'ho fatta i 4h31'

gerry

La divisa Briko è bianca e verde fluo? Forse abbiamo fatto insieme il tratto di falsopiano prima del bivio dei percorsi, nel gruppetto con la ragazza bionda della guru? In ogni caso ad Acqui ci sono, parto davanti ma sicuramente mi raggiungi!

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
Visto che state parlando dei vostri futuri progetti di gf metto in piazza anche i miei (che sono in verità più sogni che progetti....)!!
Oltre alla coppa piemonte a cui sono già iscritta:
2 giugno gf valgardena (prima edizione)
20 giugno sportful
27 giugno pantani
4 luglio coppi (iscritta)
Di queste qua mi piacerebbe fare i lunghi :mrgreen:!!
Vediamo come procede la stagione, l'anno scorso il 30 maggio sono caduta e ho finito a stento la coppa piemonte :cry:

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Io ne ho trovato all'inizio della morra finale che era sul ciglio della strada, chino sulla bici e non era ben chiaro se la bici teneva su lui o lui teneva su la bici.

Cmq tornando ai discorsi legati al battesimo, la cosa che mi fa più effetto e continua a farmelo è il CLACK delle tacchette delle scarpe

Guarda che quello chino sulla bici all'inizio della morra ero io:cry:, sarò stato fermo 3-4 minuti e ho visto passare un bel gruppone, tra cui enzo che poi ho ripreso e abbiamo fatto insieme il finale.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Visto che state parlando dei vostri futuri progetti di gf metto in piazza anche i miei (che sono in verità più sogni che progetti....)!!
Oltre alla coppa piemonte a cui sono già iscritta:
2 giugno gf valgardena (prima edizione)
20 giugno sportful
27 giugno pantani
4 luglio coppi (iscritta)
Di queste qua mi piacerebbe fare i lunghi :mrgreen:!!
Vediamo come procede la stagione, l'anno scorso il 30 maggio sono caduta e ho finito a stento la coppa piemonte :cry:

molto interessante

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ma hai chiesto il permesso per fare 2 GF nel giro di 2 settimane? :-x :-x :-x

(si scherza nè... sono nella stessa bagna)

diciamo che non sarebbe proprio periodo, ma alla coppi sono già iscritto da marzo, e per la kappa parto da casa in bici...e poi c'è un weekend di stacco tra le 2...vedremo, certamente che se ne devo sacrificare una, sacrifico la kappa....ovviamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.