Ma tu che si un esperto una caad 9 tg.58 alestita come la tua cosa peserò???
Ma tu che si un esperto una caad 9 tg.58 alestita come la tua cosa peserò???
Belle ruote Nicola, prima di montarle per favore peso senza pacco pignoni Grazie
PS Avevo già visto quelle di EMMA semplici ed essenziali ma mi ha detto che è molto contento
LE ho prese per quello

Forse un filino troppo leggere se cercavi una ruota soprattutto comoda.
Cmq non c'è cosa migliore che provarle.
Ovvio che saranno più comode delle altre shimano che hai![]()
le ruote esteticamente non mi fanno impazzire ma nel tuo caso devono servire essenzialmente per il confort ,la bici e assemblata con molta cura.Bella bella!e tua quella serie 1?
infatti non lo dubito , e solo che ormai l'occhio si e abituato a pochi raggi!a parte il comfort, sulla carta dovrebbero essere comunque ottime ruote.
si, la serie 1 è mia.
eccola con le nuove scarpette..
![]()
pesata ora senza cavi e catane: 7 Kg puliti!