Cavaliere on line, esperienze?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chopper

Maglia Gialla
Da oggi siamo anche negozio approvato del forum !

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

spero che siete felici di questa notizia.


cleo

Sei stato riammesso? buon per te e (spero) buon per gli utenti.
Ora credo sia il caso di smetterla con tutti sti messaggi trionfali.
Alla lunga sanno di presa per i fondelli.

In quanto negozio del forum, come segno di rispetto, ti chiedo di sforzarti a scrivere in italiano corretto: con gli accenti, gli apostofi ed una sintassi vagamente decente.
Tutti si scrive di fretta, si fanno errori e strafalcioni, nessuno è poeta.
Però un po' un minimo di decenza è richiesta.
 

Beba

Novellino
21 Dicembre 2009
40
0
Cologna Veneta (VR)
Visita sito
Ma per rispondere risponde.. Tutto ok sono state spedite; ma nemmeno con le vecchie poste italiane ci impiega 11 gg; figuriamoci se Bartolini ci impiega così tanto.
Io ho spedito della merce il lunedì da verona, dopo 2 gg era a S Remo a destinazione
 

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
Sei stato riammesso? buon per te e (spero) buon per gli utenti.
Ora credo sia il caso di smetterla con tutti sti messaggi trionfali.
Alla lunga sanno di presa per i fondelli.

In quanto negozio del forum, come segno di rispetto, ti chiedo di sforzarti a scrivere in italiano corretto: con gli accenti, gli apostofi ed una sintassi vagamente decente.
Tutti si scrive di fretta, si fanno errori e strafalcioni, nessuno è poeta.
Però un po' un minimo di decenza è richiesta.[/QUOTE


:mrgreen:
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
da questo momento utilizzate questo spazio solo per ordini evasi ed attesa di merce o contatti con il sig.cavaliere,non saranno più tollerate risposte inerenti il passato o illazioni,grazie.
 
Ultima modifica:

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.239
2.991
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Di nuovo qualche chiarimento.

1) Il fatto che Cavaliere sia negozio del forum non implica che possa usare questo spazio per evadere ordini, farsi pubblicità ecc.
2) Se un negozio iscritto al forum comincia ad avere lamentele infinite viene tolto come tale (e gli si restituiscono i soldi del periodo mancante). Cavaliere questo lo sa dalla sua esperienza su mtb-forum.
3) Lo so che in passato Cavaliere era stato bannato da questo sito, a causa del continuo spam. La stessa cosa può riaccadere, quindi Cavaliere è avvisato. Niente dura per sempre e non siamo i tiranni nordcoreani per non dare una seconda possibilità.
4) I paladini della giustizia e provocatori in stile new alias parktool possono girare i tacchi e bazzicare altri lidi se la gestione del sito fa prudere loro il prepuzio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.