gli disse il topo alla noce,dammi tempo che ti buco!!!abbeh adesso pretendi troppo
(no go capio iente)
![]()

da me invece si dice:ci dissi u surgiu a nuci,dammi timpu ca ti pirciu.
gli disse il topo alla noce,dammi tempo che ti buco!!!abbeh adesso pretendi troppo
(no go capio iente)
![]()

Da oggi siamo anche negozio approvato del forum !
spero che siete felici di questa notizia.
cleo
Boh io tutte le volte che ho mandato delle email, anche solo per sapere prezzi o disponibilità mi ha sempre risposto prontamente.

gli disse il topo alla noce,dammi tempo che ti buco!!!
da me invece si dice:ci dissi u surgiu a nuci,dammi timpu ca ti pirciu.
Sei stato riammesso? buon per te e (spero) buon per gli utenti.
Ora credo sia il caso di smetterla con tutti sti messaggi trionfali.
Alla lunga sanno di presa per i fondelli.
In quanto negozio del forum, come segno di rispetto, ti chiedo di sforzarti a scrivere in italiano corretto: con gli accenti, gli apostofi ed una sintassi vagamente decente.
Tutti si scrive di fretta, si fanno errori e strafalcioni, nessuno è poeta.
Però un po' un minimo di decenza è richiesta.[/QUOTE
![]()
Boh io tutte le volte che ho mandato delle email, anche solo per sapere prezzi o disponibilità mi ha sempre risposto prontamente.
Mò stimoli la mia innata curiosità..... Perchè?Io so anche il perchè![]()

Mò stimoli la mia innata curiosità..... Perchè?:
Se vorrà lo dirà Salvo... io non posso![]()
GrazieBentornato Cavaliere, è sempre un piacere veder crescere i negozi del forum, sana concorrenza!!!![]()
