te li bruci a tavola mi sa! 2 vassoi!!!!!!!!!!!!!!! meno male che nn ti ho visto!Bella questa....quasi quasi porto mio padre, mia madre e mio fratello in cortile sulle grazielle, mi metto quarto e li brucio in volata!!
Grazie Max!!!:eek:
te li bruci a tavola mi sa! 2 vassoi!!!!!!!!!!!!!!! meno male che nn ti ho visto!Bella questa....quasi quasi porto mio padre, mia madre e mio fratello in cortile sulle grazielle, mi metto quarto e li brucio in volata!!
Grazie Max!!!:eek:
Si, infatti poi le ho pagate tutte, ma chi se ne frega!!! Quando ce nè, bisogna menare e quando finisce, si pensa ad altro!!Ma vaaaaaaaaaa....che ieri ti sei lanciato dopo una discesa e ne hai seminato in tanti...... non sai quante te ne ho dette....![]()
...appunto...avevo finito le energie, dovevo recuperare, no??2 vassoi???? che skifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ehehheeh![]()

Quand'è che l'è?? il 12??Ma nessuno viene a Savigliano a vedere il Giro????
fidati che mi è spiaciuto nn esserci...dico davvero!Si, infatti poi le ho pagate tutte, ma chi se ne frega!!! Quando ce nè, bisogna menare e quando finisce, si pensa ad altro!!
...appunto...avevo finito le energie, dovevo recuperare, no??
Voglio vedere quando avremo l'ONORE di avere anche te ad un pasta party!! Non ti preoccupare che se non mangi niente ci penso io...basta la cumpa!!![]()
durante le mie uscite in bici da Chivasso passo quasi sempre per andare a Casalborgone - Berzano San Pietro - Albugnano oppure Cinzano - Moncucco etc...si potrebbe uscire sabato pomeriggio e andare verso Casalborgone Aramengo Cocconato etc...che ne dici?Dipende se si fa la sera o un sabato, per me va bene tutto ovvio che il sabato c'e' piu' tempo e si fa un giro piu' lungo, la sera invece anche la collina di Torino va bene. Se invece vuoi fare una domenica mattina sono a Chivasso e li' ci si puo' sbizzarrire sulla collina, insomma vedi tu cosa ti piacerebbe...![]()
fidati che mi è spiaciuto nn esserci...dico davvero!
solo che ero con la fumna che era in piedi con me dalle 6.30... così abbiamo mangiato con 2 miei compagni di squadra e consorti e poi siamo partiti...
si..forse 5 anni fa....all'inizio!!Se avevi altro da fare hai fatto bene....![]()

a che ora?
questa è solo la rampa di lancio aspetta più avanti come ti divertirai...si..forse 5 anni fa....all'inizio!!
adesso invece mi tocca correre a casa a mettere la roba in lavatrice se no "impuzzolisce il borsone e la casa" .."se no la borraccia si secca e nn viene via".."se no faccio tardi dai suoi".... ehhehehe quante ne ho sentite!!!
altro che "altro"!![]()
in bici o in auto?Boh.. Direi la mattina fino al pomeriggio.... Da turisti...
sono conscio delle "rosee" aspettative che mi preserverà il futuro,,,,,la vedo duuuuuraaquesta è solo la rampa di lancio aspetta più avanti come ti divertirai...![]()
:afraid:......fidati che mi è spiaciuto nn esserci...dico davvero!
solo che ero con la fumna che era in piedi con me dalle 6.30... così abbiamo mangiato con 2 miei compagni di squadra e consorti e poi siamo partiti...
non dire così...ci sono anche lati positivi!!!!sono conscio delle "rosee" aspettative che mi preserverà il futuro,,,,,la vedo duuuuuraa
:impic::afraid:......

Ma se ci trovassimo una bella Gf da fare fuori Regione e ci andiamo tutti da scapoloni???? Tipo Cronosquadre x interderci....o ci siamo già giocati il "bonus" x il 2010????
Mannacc 'a capa 'ro ciuccio!!!nessuno risponde.... mi sa che di bonus non ce ne sono più..............
Ma se ci trovassimo una bella Gf da fare fuori Regione e ci andiamo tutti da scapoloni???? Tipo Cronosquadre x interderci....o ci siamo già giocati il "bonus" x il 2010????