Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ho scoperto che il mio meccanico ha creato una squadra e quindi mi tessero da lui.

Per il fauniera mi proponevo per la ricognizione prima della Coppi. Poi una gara che parte allle 7.00 della mattina è un po' troppo presto per me (speriamo che CimaCoppi non mi abbia sentito!)

prova a chiedere all'organizzazione se per gentile concessione la posticipano almeno per le 10,00, tentare non costa nulla...:mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ma che voglia avete di andare a girare in una zona industriale in questa stagione??
Se proprio bisogna girare in tondo, ci sono un'infinità di posti più ameni per farlo, raggiungibili in una ventina di minuti di macchina in più! :-x
e hai ragione anche tu....
Però si sa...il ciclista è masochista di natura!!!

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Non so se può fregarvene qualcosa ma vi comunico il calendario delle corse a cui prossimamente vorrei partecipare...

30 maggio Stockalper o in alternativa Randonnee di Arquata
13 giugno Monregalesi
27 giugno Ciclolonga del Sestriere
04 luglio MDD percorso lungo - obiettivo stagionale....

Grande anch'io sarò a Corvara per MDD però sul medio.
2 anni fa ho fatto il lungo e il Giau non finiva mai :wacko:
gerry

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Che palle ragazzi....arrivo a casa, mi metto il completino x correre xkè AVEVA leggermente smesso, esco dal portone e viene giù il diluvio!!:cry::cry:
Morale: 2° giorno di riposo e inizio a sclerare...domani DEVO ASSOLUTAMENTE fare qualcosa....basta già il lavoro x recuperare energie:mrgreen::mrgreen:.

Capitolio GF, Rando, Giri Epici: non ho pianificato nulla, ma le domeniche fino al 23/05 sono impegnato a seguire una squadretta...:-x:-x
Dopodichè, andiamo, facciamo, pedaliamo ovunque...sempre piano però nè!!

ihihihihihihi
anch'io fino al 23/05 sono impegnato a seguire una squadretta... o-o
:ola:

gerry

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
quasi buio si ma nn una donna da sola, in alcuni tratti è davvero isolato,nn sono una paurosa ma se posso evitarlo lo eviterei, in gruppo e con le luci anche al buio si può fare ....mini-crono in notturna?????

@ENZO ho visto le previsioni x mercoledì e giovedì sono migliori, nn dovrebbe piovere, se voi ci siete io ci vengo....

Allora, prendi la Tange dir. sud, esci in c.so Allamano, alla 1° rotonda vai dritta, alla 2° rotonda vai dritta, davanti a te vedi un cavalcavia e NON LO FAI xkè ti tieni sulla dx e arrivi alla 3° rotonda, anche qui vai dritta e sei praticamente arrivata xkè sulla tua dx vedrai un grosso capannone con un grosso parcheggione e la scritta CAAT (che per la cronaca significa Centro AgroAlimentare di Torino, nonchè "mercati generali").
Quella è Strada del Portone, che arriva al Cimitero Parco e termina in c.so Orbassano. Ecco...non puoi sbagliare!:mrgreen:

Per la mangiatoia, a me và bene tutto (strano..), il Manhattan è quello di L.go Giachino? Ci sono stato una marea di volte da giovine...ottimo!

Un venerdì sera potrebbe andare bene a tutti????

E chi c'ammazza a noi!! speriamo nel meteo, a sto punto.

Se non piove presente....

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Non so se può fregarvene qualcosa ma vi comunico il calendario delle corse a cui prossimamente vorrei partecipare...

30 maggio Stockalper o in alternativa Randonnee di Arquata
13 giugno Monregalesi
27 giugno Ciclolonga del Sestriere
04 luglio MDD percorso lungo - obiettivo stagionale....

Io invece spero di fare queste:

16/5 - Acquese
6/6 - St.Vincent
13/6- Valli Monregalesi
20/6 - GF Torchiara
4/7 - Coppi
18/7 - Bossolasco

Anche se la domenica per me è sempre un rebus.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Ma che voglia avete di andare a girare in una zona industriale in questa stagione??
Se proprio bisogna girare in tondo, ci sono un'infinità di posti più ameni per farlo, raggiungibili in una ventina di minuti di macchina in più! :-x

whisp....è che noi al caat ci arriviamo,più o meno tutti, in 15 min in bici...

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Vuoi dire che ti serve un socio che vada più o meno (meno và..) come te??
Parliamone...o-o
Esatto ! mi hai letto nel pensiero, socio ! o-o
A proposito dell'andare più o meno uguale : guardando il primo intertempo della Bra-Bra ho visto che sei transitato al controllo dei 54 Km circa 6' davanti a me, se non perdevo la vostra ruota alla partenza (sorpassato dall'universo che mi sfrecciava da tutte le parti :mrgreen:), potevamo farla tutta insieme fino al cancello.

Il giorno che volete fare la fauniera, vengo anch'io a fare da zavorra :mrgreen:

Bene, bene, si può fare un bella comitiva :cassius:

ti dico la verità, mi piace partecipare (tanto non vinco) ma fare una gara ed essere l'unico partecipante, viene un pò meno il gusto, tutto sommato è bello ritrovarcisi seduti al pasta party tutti insieme "o quasi" chiaccherare e condividere a caldo le proprie emozioni sul come è andata ecc....

senza di questo la gara perde sicuramente qualcosa.

Anche io ovviamente non avrò mai velleità di vittoria (ma nemmeno di buon piazzamento), però devo dire che la sensazione di essere in gara mi è piaciuta, anche se stai lottando semplicemente per l'800mo o l'801mo posto...
E' comunque una carica che ti spinge comunque a dare il massimo e a non cedere mai.

Massimo

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
mi assento una sera e scrivete cosi tanto?!?!? ehheeh almeno potevate fare 1000! :-xx domani dovrei esserci al caat ma nn sono ancora sicuro!
mik ha ragione: è squallido effettivamente...solo che è l'unico posto in pianura che dopo le 1930 puoi pedalare a tutta senza fermarti per semafori (ce n'è uno ma è come se nn esistesse)..traffico..pedoni... ed è vicino a casa..

è cmq moooolto più utile e da sfruttare d'inverno!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
le mie prox gare saranno:
-le restanti di coppa piemonte
-gare in circuito dove capitano e cicloscalate/cronoscalate
-visto che la Luc Alphand è in concomitanza con la Biella sto pensando anche io alla coppi
-gf alta langa

poi basta tiro i remi in barca e mi riprendo la corsa con obiettivi duathlon e mezza maratona

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
mi assento una sera e scrivete cosi tanto?!?!? ehheeh almeno potevate fare 1000! :-xx domani dovrei esserci al caat ma nn sono ancora sicuro!
mik ha ragione: è squallido effettivamente...solo che è l'unico posto in pianura che dopo le 1930 puoi pedalare a tutta senza fermarti per semafori (ce n'è uno ma è come se nn esistesse)..traffico..pedoni... ed è vicino a casa..

è cmq moooolto più utile e da sfruttare d'inverno!

io lo facevo uguale alla zona industriale di novara...ghiaccio e nebbia permettendo....poi è arrivato il velodromo a spariglaire le carte...

PS: e comunque post MILLE w pagina CENTO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.