torta74
Apprendista Scalatore
qualcuna potresti anche farcela vedere dai....
ecco la mia bici e un abitante del luogo
qualcuna potresti anche farcela vedere dai....
Ho scoperto che il mio meccanico ha creato una squadra e quindi mi tessero da lui.
Per il fauniera mi proponevo per la ricognizione prima della Coppi. Poi una gara che parte allle 7.00 della mattina è un po' troppo presto per me (speriamo che CimaCoppi non mi abbia sentito!)

whaooooo a quanto tempo fa risalgono le foto?![]()
e hai ragione anche tu....Ma che voglia avete di andare a girare in una zona industriale in questa stagione??
Se proprio bisogna girare in tondo, ci sono un'infinità di posti più ameni per farlo, raggiungibili in una ventina di minuti di macchina in più!![]()
e hai ragione anche tu....
Però si sa...il ciclista è masochista di natura!!!
Non so se può fregarvene qualcosa ma vi comunico il calendario delle corse a cui prossimamente vorrei partecipare...
30 maggio Stockalper o in alternativa Randonnee di Arquata
13 giugno Monregalesi
27 giugno Ciclolonga del Sestriere
04 luglio MDD percorso lungo - obiettivo stagionale....

Beh meno male che mi sono iscritto alla novecolli....ora lo dicono?!?!?![]()
Che palle ragazzi....arrivo a casa, mi metto il completino x correre xkè AVEVA leggermente smesso, esco dal portone e viene giù il diluvio!!
Morale: 2° giorno di riposo e inizio a sclerare...domani DEVO ASSOLUTAMENTE fare qualcosa....basta già il lavoro x recuperare energie.
Capitolio GF, Rando, Giri Epici: non ho pianificato nulla, ma le domeniche fino al 23/05 sono impegnato a seguire una squadretta...
Dopodichè, andiamo, facciamo, pedaliamo ovunque...sempre piano però nè!!

Paolo che dici?
P.s. ho trovato una cassetta.....
quasi buio si ma nn una donna da sola, in alcuni tratti è davvero isolato,nn sono una paurosa ma se posso evitarlo lo eviterei, in gruppo e con le luci anche al buio si può fare ....mini-crono in notturna?????
@ENZO ho visto le previsioni x mercoledì e giovedì sono migliori, nn dovrebbe piovere, se voi ci siete io ci vengo....
Allora, prendi la Tange dir. sud, esci in c.so Allamano, alla 1° rotonda vai dritta, alla 2° rotonda vai dritta, davanti a te vedi un cavalcavia e NON LO FAI xkè ti tieni sulla dx e arrivi alla 3° rotonda, anche qui vai dritta e sei praticamente arrivata xkè sulla tua dx vedrai un grosso capannone con un grosso parcheggione e la scritta CAAT (che per la cronaca significa Centro AgroAlimentare di Torino, nonchè "mercati generali").
Quella è Strada del Portone, che arriva al Cimitero Parco e termina in c.so Orbassano. Ecco...non puoi sbagliare!
Per la mangiatoia, a me và bene tutto (strano..), il Manhattan è quello di L.go Giachino? Ci sono stato una marea di volte da giovine...ottimo!
Un venerdì sera potrebbe andare bene a tutti????
E chi c'ammazza a noi!! speriamo nel meteo, a sto punto.
Carina la marmotta
io 3 anni fa ho fatto la F.Coppi e sul Fauniera non si vedeva niente...
...scopro adesso che c'è un monumento al grande Pantani
gerry
Non so se può fregarvene qualcosa ma vi comunico il calendario delle corse a cui prossimamente vorrei partecipare...
30 maggio Stockalper o in alternativa Randonnee di Arquata
13 giugno Monregalesi
27 giugno Ciclolonga del Sestriere
04 luglio MDD percorso lungo - obiettivo stagionale....
Ma che voglia avete di andare a girare in una zona industriale in questa stagione??
Se proprio bisogna girare in tondo, ci sono un'infinità di posti più ameni per farlo, raggiungibili in una ventina di minuti di macchina in più!![]()
....è che noi al caat ci arriviamo,più o meno tutti, in 15 min in bici...Vuoi dire che ti serve un socio che vada più o meno (meno và..) come te??
Parliamone...![]()
A proposito dell'andare più o meno uguale : guardando il primo intertempo della Bra-Bra ho visto che sei transitato al controllo dei 54 Km circa 6' davanti a me, se non perdevo la vostra ruota alla partenza (sorpassato dall'universo che mi sfrecciava da tutte le partiEsatto ! mi hai letto nel pensiero, socio !![]()
Il giorno che volete fare la fauniera, vengo anch'io a fare da zavorra![]()

ti dico la verità, mi piace partecipare (tanto non vinco) ma fare una gara ed essere l'unico partecipante, viene un pò meno il gusto, tutto sommato è bello ritrovarcisi seduti al pasta party tutti insieme "o quasi" chiaccherare e condividere a caldo le proprie emozioni sul come è andata ecc....
senza di questo la gara perde sicuramente qualcosa.
x domani dovrei esserci al caat ma nn sono ancora sicuro!mi assento una sera e scrivete cosi tanto?!?!? ehheeh almeno potevate fare 1000!x domani dovrei esserci al caat ma nn sono ancora sicuro!
mik ha ragione: è squallido effettivamente...solo che è l'unico posto in pianura che dopo le 1930 puoi pedalare a tutta senza fermarti per semafori (ce n'è uno ma è come se nn esistesse)..traffico..pedoni... ed è vicino a casa..
è cmq moooolto più utile e da sfruttare d'inverno!
le mie prox gare saranno:
-le restanti di coppa piemonte
-gare in circuito dove capitano e cicloscalate/cronoscalate
-visto che la Luc Alphand è in concomitanza con la Biella sto pensando anche io alla coppi
-gf alta langa
poi basta tiro i remi in barca e mi riprendo la corsa con obiettivi duathlon e mezza maratona