Domanda per gli amici Prato-Pistoiesi

brucesco

Pedivella
18 Marzo 2010
344
8
Pistoia
Visita sito
Bici
tuttamia
Bella ed ardua domanda la tua..... :D
Io il mondo degli acquisti on line l'ho scoperto quasi dieci anni fa... e mi sono sempre montato tutto da me complice il fatto di non avere un valido "meccanico" dalle mie parti ed il fatto di esser padrone del mio mezzo.
(P.S. solo una cosa non ho mai montato e smontato perchè non si è presentata l'occasione, ovvero il monìvimento centrale, per il resto le mani le ho messe sempre dapertutto facendo anche gli upgrade necessari per alleggerire quanto più possibile)

Se ti dovesse servire qualche consiglio su qualcosa ... non esitare a chiedere... se posso sarò lieto di darti una mano, ciao
 

toscanajones

Novellino
2 Aprile 2010
10
0
Montemurlo(Po)
Visita sito
Bici
Bdc Dynatek-Mtb Demon
Bella ed ardua domanda la tua..... :D
Io il mondo degli acquisti on line l'ho scoperto quasi dieci anni fa... e mi sono sempre montato tutto da me complice il fatto di non avere un valido "meccanico" dalle mie parti ed il fatto di esser padrone del mio mezzo.
(P.S. solo una cosa non ho mai montato e smontato perchè non si è presentata l'occasione, ovvero il monìvimento centrale, per il resto le mani le ho messe sempre dapertutto facendo anche gli upgrade necessari per alleggerire quanto più possibile)

Se ti dovesse servire qualche consiglio su qualcosa ... non esitare a chiedere... se posso sarò lieto di darti una mano, ciao

Ti ringrazio.
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
..bhè penso che anche chi non ti faccia "storie" un po' in maodopera te la faccia scontare :-) penso che questo sia inevitabile. Io se son cose semplici monto da solo, ma se son complicate vado dal mio meccanico (Valerio ed Alessio) che è il Lenzi bike a Prato ;-) Ad esempio lui il Di2 Schimano meno di 2400 eurini non lo trovava, io l'ho trovato a 1600 e me l'ha montato lui ;-) per il montaggio mi ha fatto un tutt'uno con il telaio che ho preso da loro ;-)
 

toscanajones

Novellino
2 Aprile 2010
10
0
Montemurlo(Po)
Visita sito
Bici
Bdc Dynatek-Mtb Demon
..bhè penso che anche chi non ti faccia "storie" un po' in maodopera te la faccia scontare :-) penso che questo sia inevitabile. Io se son cose semplici monto da solo, ma se son complicate vado dal mio meccanico (Valerio ed Alessio) che è il Lenzi bike a Prato ;-) Ad esempio lui il Di2 Schimano meno di 2400 eurini non lo trovava, io l'ho trovato a 1600 e me l'ha montato lui ;-) per il montaggio mi ha fatto un tutt'uno con il telaio che ho preso da loro ;-)

Non è il problema del pagare, pago ma vorrei un lavoro accurato,non voglio passare sempre per cliente di serie "B" come fà un noto (in zona) rivenditore delle mie parti...
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Non è il problema del pagare, pago ma vorrei un lavoro accurato,non voglio passare sempre per cliente di serie "B" come fà un noto (in zona) rivenditore delle mie parti...

Lavorare ti garantisco che lavorano bene, per quello no problem.. almeno io mai avuto problemi, anzi ;-) poi si sa.. non tutti abbiamo magari le stesse esperienze, magari prova e vedi come ti trovi o-o
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
1.085
704
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Più di una volta, verificando insieme a Valerio di Lenzi Bike che in internet il prezzo era più conveniente di quello che potevano praticarmi, ho portato in negozio il materiale da montare ed il trattamento è stato uguale a quello ricevuto comprando da loro. Sono sempre molto disponibili.