:rosik: :rosik: :rosik:
La mia sottile ironia non è stata capita
Adesso come adesso posso solo andare con la Graziella ed il portapacchi...ricordi l'altro giorno?![]()
L'altra era riferita al tuo "difficilmente ci saremmo incontrati" inteso perchè tu in bici vai forteed io no
![]()
![]()
![]()
ok capito



....ti chiamo?....hai forse venduto la.......?