Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
Salve a tutti ragazzi,

un saluto veloce e vado via

Vedo con piacere che per domenica vi state gia organizzando o-o o-o,spero che tutti partecipano a questo bel giro, peccato, io non potro essere con voi, per dom. ho gia' preso altri impegni (in bdc si intende) altrimenti con voi sarei stato il primo della lista.

@Fernando
Ho avuto il coraggio di cambiare il copertoncino posteriore.
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Meno male :mrgreen: volevo solo scherzare :-x :mrgreen:
o-o
Salve a tutti ragazzi,

un saluto veloce e vado via

Vedo con piacere che per domenica vi state gia organizzando o-o o-o,spero che tutti partecipano a questo bel giro, peccato, io non potro essere con voi, per dom. ho gia' preso altri impegni (in bdc si intende) altrimenti con voi sarei stato il primo della lista.

@Fernando
Ho avuto il coraggio di cambiare il copertoncino posteriore.
Ciao Enzo
o-o
meno male che hai cambiato il posteriore :mrgreen: adesso non fare altri 5.000 Km con l'anteriore :rosik: :-x :mrgreen:
Per domenica non ci sarò neanche io, sono almeno 3 anni che faccio solo uscite da massimo 90 Km :cry...dove mi presento :wacko:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
oggi ho fatto visita alla fabbrica della protek a loreto aprutino...ha davvero belle bici...e mi ha hanno fatto fare una visita guidata nei loro laboratori...molto interessante tutto cio'...o-o
 

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
...ho delle news da darvi...ma dato che mi viene da piangere ve le dirò a "cose fatte"...:cry:...dopo anni e anni sto mettendo "in archivio" un passione che ho da decenni, ma che a malincuore devo momentaneamente sospendere a tempo indeterminato...:cry:
...svanisce un sogno...ma certi ricordi saranno indelebili dalla mia mente...
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
...ho delle news da darvi...ma dato che mi viene da piangere ve le dirò a "cose fatte"...:cry:...dopo anni e anni sto mettendo "in archivio" un passione che ho da decenni, ma che a malincuore devo momentaneamente sospendere a tempo indeterminato...:cry:
...svanisce un sogno...ma certi ricordi saranno indelebili dalla mia mente...
Cosa è successo Luca!?;nonzo%....ti chiamo?....hai forse venduto la.......?;nonzo%....non mi far preoccupare..
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buonasera Cavaliereo-o....sei tra il 1° e il 2° tempo:mrgreen:
Mia moglie sta guardando "Prima o poi mi sposo" con Gennifer Lopez :mrgreen:
...ho delle news da darvi...ma dato che mi viene da piangere ve le dirò a "cose fatte"...:cry:...dopo anni e anni sto mettendo "in archivio" un passione che ho da decenni, ma che a malincuore devo momentaneamente sospendere a tempo indeterminato...:cry:
...svanisce un sogno...ma certi ricordi saranno indelebili dalla mia mente...
Vendi la moto o ti fai romanista ;nonzo% :mrgreen:
 
Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
...ho delle news da darvi...ma dato che mi viene da piangere ve le dirò a "cose fatte"...:cry:...dopo anni e anni sto mettendo "in archivio" un passione che ho da decenni, ma che a malincuore devo momentaneamente sospendere a tempo indeterminato...:cry:
...svanisce un sogno...ma certi ricordi saranno indelebili dalla mia mente...
ciao luca che succede???nn farci preoccupare!!!:cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.