gare in circuito emilia romagna stagione 2010

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che 6 arrivato nono alla gimondi di quest'anno, ovviamente a pane e acqua vero?????;nonzo%;nonzo%;nonzo%

ragazzi tre punti:
- cosa principale mi sembra che siamo OT quindi se vogliamo parlare di questa cosa apriamone un'altro
- per quanto mi concerne ho un buon rapporto con Mondini mi spiace per lui che salti fuori una cosa di 10 anni fa (tra l'altro dal nulla, non per qualcosa che abbia fatto o detto mi sembra di capire) ma ciò non toglie che i fatti riportati siano veri e qui si passa al terzo punto....
- mi sembra alquanto strano che, per difendere uno che si è dopato, si accusi di doping, assolutamente in modo gratuito, un'altra persona solo xkè ha fatto un piazzamento in una GF (o almeno lo si fa in privato se uno ha un'idea senza la minima prova)! mi sembra si continui con il solito sistema dell'ambiente del ciclismo garantisti e a difesa di personaggi che cmq hanno un nome e/o sono simpatici nell'ambiente anche contro i fatti (su questo forum mi ricordo post a difesa di fantini, giusto per stare in romagna e moltissimi altri)

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
tornando alle corse
ATTENZIONE :
Per motivi tecnici,logistici e organizzativi la corsa
di Sabato 8 Mag a S.Secondo è CHIUSA ai tesserati UISP
la corsa di sab 8 Mag di S.Michele "memorial Siri" è CHIUSA ai tesserati UDACE
questo comunicato è sul sito del cicloparma! sembra che tre giorni prima della corsa si sono accorti che ci sono due gare nella stessa provincia lo stesso giorno. già fatto deprecabile per conto suo, secondo il mio punto di vista. Così hanno chiuso le rispettive gare all'altro ente adducendo motivazioni a dir poco ridicole e, cosa peggiore per i ciclisti, creando i presupposti per far confusione. Infatti nel sito dell'udace la gara risulta aperta agli enti, così come sui volantini (tranne le ultime versioni di quello uisp). Inoltre penso sia anche fuori dal regolamento (ma quando mai vengoni rispettati tra gli amatori, ognuno fa quello che vuole) in quanto in questi casi si può vietare ai tesserati del proprio ente e del proprio comitato provinciale di partecipare alla gara dell'altro ente ma non chiudere la gara genericamente a tutti i tesserati di un'ente!!
comunque a parte la piccola polemica può servire da informazione per tutti

M

mazzoblu

Guest

forse anche un po' invidiosi...

certo chi va piano (e io sono tra quelli) molte volte accusa quelli che vanno forte perchè vanno così perchè si dopano.

in realtà la risposta è vera al 50%

perchè ad esempio non posso pretendere di andare alle granfondo come te che faccio tra si e no 10,000 km l'anno quando c'è gente come te che ne fa 25.000
stamattina sentivo parlare di Fabio Sacchi
che adesso si fa "solo" 30.000 km l'anno

anche se mi bomberei come un cavallo penso farei fatica lo stesso a stare davanti coi primi alle granfondo ... ;nonzo%

l'importante Senna come avevi già detto
è andare con le proprie forze
ed essere contenti dei propri risultati

in proporzione alle proprie capacità e allenamento

M

mazzoblu

Guest
ho capito...

li secondo me come avevo scritto nel post "il caso maccanti"

occorre un regolamento unico e condiviso tra tutti gli enti

sia per le granfondo che per le gare in circuito che per le cicloturistiche.

alcune regole ci sono già
ma andrebbero definite bene con l'accordo di tutti gli enti.

bostongeorge

Apprendista Velocista
11 Aprile 2007
1.228
16
40
Bellaria Igea Marina
Visita sito
Bici
Focus Izalco 3.0 Moddata!
ho capito...

li secondo me come avevo scritto nel post "il caso maccanti"

occorre un regolamento unico e condiviso tra tutti gli enti

sia per le granfondo che per le gare in circuito che per le cicloturistiche.

alcune regole ci sono già
ma andrebbero definite bene con l'accordo di tutti gli enti.

Lascia stare barracuda..litigano per una corsetta come ha fatto notare senna poco sopra..figurati se si mettono daccordo per altre cose..sono penosi.

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
21
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
tornando alle corse
ATTENZIONE :
Per motivi tecnici,logistici e organizzativi la corsa
di Sabato 8 Mag a S.Secondo è CHIUSA ai tesserati UISP
la corsa di sab 8 Mag di S.Michele "memorial Siri" è CHIUSA ai tesserati UDACE

Grazie per la info.
Vuoi vedere che una volta tanto essere tesserato FCI serve a qualcosa...:mrgreen:

kalinero

Pedivella
15 Giugno 2009
461
16
Molinella (Bo)
Visita sito
eh va a finire di si!

domenica vado ad Altedo, gara Udace ma ho chiamato ed è aperta anche a Uisp. Gara in linea di 66 kilometri, piu discesa che salita ;) chi viene?

sarei venuto più che volentieri, gara velocissima, sempre tanti partenti, ottima organizzazione e premiazione ma... nonostante sia a 15 km da casa mia, ;nonzo% per impegni familiari correrò sabato a Pieve di Coriano:cry: