sastre ha confermato la mia impressione e cioè quella che teme di aver corso troppo poco però confida nel fatto di trovare il ritmo gara nella prima settimana.
questo però secondo me è un pò pericoloso primo perchè nelle tappe pianeggianti in olanda si potrebbe ritrovare in fondo al gruppo e rischiare cadure e secondo perchè comunque dovrà essere competitivo già nel terminillo, non ci saranno distacchi pesanti ma non si può nemmeno perdere troppo terreno al primo arrivo in salita. è anche vero però che sarà più fresco di altri e nell'ultima settimana potrebbe essere un grosso vantaggio.
questo però secondo me è un pò pericoloso primo perchè nelle tappe pianeggianti in olanda si potrebbe ritrovare in fondo al gruppo e rischiare cadure e secondo perchè comunque dovrà essere competitivo già nel terminillo, non ci saranno distacchi pesanti ma non si può nemmeno perdere troppo terreno al primo arrivo in salita. è anche vero però che sarà più fresco di altri e nell'ultima settimana potrebbe essere un grosso vantaggio.

