Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

dunque
c'è del bianco
non è italiana
monterà dura ace

aggiungo che i colori sono 4 di cui 2 dominanti e 2 richiami ed aggiungo anche che non era minimamente nelle mie previsioni finchè non l'ho vista dal vero, anzi veduta :mrgreen:

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
G

gianky

Guest
trek davvero bella vista dal vero..
rende molto meno in foto
..sarà quello l'indizio???
domenica al ristoro di pieve del pino, c'era un signore con una trek nera e gialla (un bel giallo pieno,) veramente bella (e visto che a me le bici in carbonio non piacciono..o-o)

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

mitico pat,

a parte le ruote quella cube è davvero bella, se ci hai fatto caso la nuova cinelli top di gamma ha copiato proprio quell'accostamento di colori :mrgreen:

la cinelli l'ho vista dal vero ed è bellina, la cube non l'ho vista anche se difficilmente una bici che ti piace su catalogo poi dal vero ti delude, è più facile il contrario :asd2:

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
mitico pat,

a parte le ruote quella cube è davvero bella, se ci hai fatto caso la nuova cinelli top di gamma ha copiato proprio quell'accostamento di colori :mrgreen:

la cinelli l'ho vista dal vero ed è bellina, la cube non l'ho vista anche se difficilmente una bici che ti piace su catalogo poi dal vero ti delude, è più facile il contrario :asd2:

la Cube la dovrebbe avere armaroli....ma comunque anche io non l'ho mai vista....

e quindi????

sono ciordo ma non ho ancora capito qual'è il tuo nuovo telaio:mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
dunque
c'è del bianco
non è italiana
monterà dura ace

aggiungo che i colori sono 4 di cui 2 dominanti e 2 richiami ed aggiungo anche che non era minimamente nelle mie previsioni finchè non l'ho vista dal vero, anzi veduta :mrgreen:

bella, bella e impossibile, con lo sterzo (conico) nero e quel sapor mediorientale :tie:

....bella e irraggiungibile col carro nero e quello scatto micidiale :tie:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

hai un buon fiuto caro possek holmes :mrgreen:

è vero che 3 indizi fanno una prova

ma

un ottimo investigare deve tenere conto di ogni minimo particolare, analizzare e smontare ogni singola parola, nulla di quello che ho scritto è lasciato al caso anche quello che può sembrare insignifcante a prima vista in realtà non lo è....:lookaround:

bella la colorazione saxo bank

ma

la mia banca è differente....pardon la mia bici :culo::tie::culo::tie:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.