Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
che negozio hai tu? anche io questa mattina sono in negozio...
ma nella pausa visto che il tempo è decente scatta il giretto in bici :mrgreen:

ho un cartoleria in zona SantaRita e tu?
di solito mi alleno in pausa pranzo, ma oggi devo andare a comprare il gonfia/ripara...nn vorrei averne proprio bisogno domani e trovarmici senza!!!! :mrgreen:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Finalmente c'è il percorso della Kappa (che poi dovrebbe essere lo stesso dello scorso anno) :

http://www.turinmarathon.it/home-page/le-gare/kappa/informazioni/percorso/http://www.turinmarathon.it/home-page/le-gare/kappa/informazioni/percorso/

Mi stuzzica il lungo che mi pare fattibile anche per le mie modeste possibilità. Chi l'ha fatto l'anno scorso come lo ha trovato ?

Massimo
urka! si sono svegliati finalmente?
sul lungo nn so ma il corto era facile..molto e troppo facile nonostante sia arrivato morto!

difficilmente mi iscriverò!

@robycop: stamattina ho fatto Raccone (in auto..:mrgreen:) bellissimo il pezzo dei 2 tornantini....ho messo la prima! hehehe ciau!

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Sono anch'io tentato dal lungo.
Possiamo combinare una volta per provarlo: il vantaggio della kappa marathon è che è sottocasa.

Direi di Sì, non dovrebbe essere difficile combinare per provare il lungo prima del 20-Giu. Il Lys lo conosco bene ma non ho mai fatto il giro completo scendendo a Viù. Di conseguenza non conosco nè la discesa nè la salita di Sant'Ignazio/Chiaves.

Massimo

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
...bon!!!! anche questa sera si è fatta l'ora di chiudere.
Buona serata a tutti, in bocca al lupo a chi corre e buon divertimento a chi pedala.
A lunedì
buon w.e.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
finalmente dopo una settimana di pioggia oggi il tempo ci ha graziati, così ho approfittato per una bella uscita in bici con Val Ter e altri due compagni della mia squadra...direi che è stato un ottimo itinerario quello di oggi in particolar modo la salita interminabile da Lauriano a Cocconato....Val Ter rimane sempre un buon punto di riferimento per migliorare in salita, sono rientrato a casa con 88 Km. bye

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Finalmente c'è il percorso della Kappa (che poi dovrebbe essere lo stesso dello scorso anno) :

[url]http://www.turinmarathon.it/home-page/le-gare/kappa/informazioni/percorso/[/URL]

Mi stuzzica il lungo che mi pare fattibile anche per le mie modeste possibilità. Chi l'ha fatto l'anno scorso come lo ha trovato ?

Massimo

Abbastanza facile nel complesso

Arrivato ora dal giro al mare, freddo fino al Melogno ma spettacolo a Finale con fugaza e gelato+treno.

Grande Enzo e grazie per la compagnia.

Per me alla fine un bel 2centello e 2000 di disl.

@James è il pezzo dopo i due tornatini che fa paura... li con il 39/27 sali un po' :impic: io ci salgo impiccato anche con il 34/27 :mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Abbastanza facile nel complesso

Arrivato ora dal giro al mare, freddo fino al Melogno ma spettacolo a Finale con fugaza e gelato+treno.

Grande Enzo e grazie per la compagnia.

Per me alla fine un bel 2centello e 2000 di disl.

@James è il pezzo dopo i due tornatini che fa paura... li con il 39/27 sali un po' :impic: io ci salgo impiccato anche con il 34/27 :mrgreen:

.......stai bravo che oggi sei andato a passeggio!! Ti mancava solo un cagnolino al guinzaglio ed eri perfetto!!:-x
Cmq, bel percorso e soprattutto Grazie a te x avermi SEMPRE aspettato.
Era la prima volta che partivo da casa con gli scarpini da bici e li "bagnavo" in mare...e non sarà l'ultima di sicuro!!
Alla fine, chiudo con 172,5km e 1846m dsl......ero più stanco domenica scorsa dopo il lungo della Bra!

Ora vado a nanna...!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.