ERBike88
Apprendista Cronoman
non hai colto il significato più profondo della battuta del vigile...![]()

non hai colto il significato più profondo della battuta del vigile...![]()

Non vi ho ancora detto una cosa......a dire il vero non ve l'ho detta poichè spaventato da quel gattosauro di Erby-Bigazzi...
Nella nuova casa dove vado a stare (in campagna) un paio di mesi fa abbiamo adottato un gatto che gironzolava senza fessa dimora (uno zingatto lo definirei)
Morale..come lìho chiamato???
Semplice...Miguel in onore del mio sosia Indurain (il naso soprattutto)
Lo nascondo però quando arriva erbybigazzi,,,,,:rosik:

Gatto???? l'hè bono il gatto!!!!......bigazzi l'hai scritturato a casa tua per farti da chef personale?Gatto???? l'hè bono il gatto!!!!......
![]()
si e gli ho anke scritto una canzonebigazzi l'hai scritturato a casa tua per farti da chef personale?
tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz......erbyyyyyyy d-d-d-d-d-d-djjjjjjjjjjjjjjjjjj........mixa and selecta.....RUTH FLOWERSmaremma maiala (direi imprecazione adeguata) anche i remix ti metti a fare adesso??
immagina il resto....ma che mìnchia di musica ascolti...![]()
talvolta sono lieto di avere ben poca fantasia...immagina il resto....![]()
certamente non ti basterebbetalvolta sono lieto di avere ben poca fantasia...
si e gli ho anke scritto una canzone
YouTube - Beppe Bigazzi in: FEBBRAIO GATTAIO Mega REMIX
intermezzo musicale, per la categoria nuovi talenti
http://www.youtube.com/watch?v=_-K90474XvAYouTube - PAJARO CIAO BEA RAP live TELENORDEST
...domani ore 21 cena sociale della squadrastasere ore 21 cena sociale della squadra per presentazione e distribuzione nuove maglie....
:face4:
m'inquietano queste continue coincidenzedomani ore 21 cena sociale della squadra

non ti aspettare che mi faccia sostituire il telaio in garanzia , per solidarietà :face4:m'inquietano queste continue coincidenze
otterrai presto la maglia iridata dell'appennino parmensecomunque ieri è stata confermata la mia leadership nel ranking strada della squadra.... :face4:
ancora nessuno che voglia abbandonare l'mtb :face4:
hai dimenticato la cosa più importante:buonasera prateria Mescal
come promesso , la recensione della trattoria oggetto della cena sociale di ieri :face4:
TRATTORIA AL PONTE
via Broilo Musella, 23
Loc. Ferrazze (San Martino B.A. ) - (Verona)
tel. 045 8921364
la location
edificio sapientemente ristrutturato con gusto rustico , adiacente ad un ponte (appunto :face4:) su un fiumiciattolo , che rende il quadretto particolarmente idilliaco
la cucina
su consiglio della cameriera , abbiamo optato per una serie di antipasti della casa , seguiti da una grigliata mista con contorni caldi.
nel dettaglio: dell'ottima carne salàda cruda , affettati misti e giardiniera.
a seguire , grigliata comprensiva di spiedini misti , costine , galletto , tagliata di manzo , con contorno di zucchine , funghi , patate al forno e fritte.
accompagnamento di vino della casa e birra in caraffe. anche acqua , mio malgrado :face4:
dolce , nella fattispecie una buona panna cotta alla menta con scaglie di cioccolato , e caffè.
sulla quantità
posso dire che il suggerimento iniziale di "limitarci" all'antipasto ed al secondo è stato provvidenziale. anche solo un piatto di primo sarebbe stato eccessivo..
costo
25 pro capite
un giudizio nel complesso assolutamente positivo :face4: