è una foto della mia crocera ai caraibi, in quel periodo mi piaceva la cucina messicana
è una foto della mia crocera ai caraibi, in quel periodo mi piaceva la cucina messicana
badi a come pavla!
la zittisco subito!
http://www.youtube.com/watch?v=Yat6tglm7-MYouTube - La Corrida 17-3-2007 campane e fuochi d'artificio (divertentente)
![]()
![]()
beccatevi mescal stamattina al bagno...in posizione da cronometro...
infatti mi ricordavo fosse una foto di Mescal al mare..
in realtà stavo scaldando un piatto di lasagne del giorno prima, i due sfiati sono generati dal piatto in mezzo....infatti mi ricordavo fosse una foto di Mescal al mare..
comunque, nessuno l'ha notato??
...gli "sfiati" fiammeggianti sono 2 (due), in parallelo...
un po' di Fissan per lenire le irritazioni?
![]()
qual è la tempertura di fusione della ceramica? hai scisso l'atomo?in realtà stavo scaldando un piatto di lasagne del giorno prima, i due sfiati sono generati dal piatto in mezzo....
veramente uso la tecnica del tiro al piattello:qual è la tempertura di fusione della ceramica? hai scisso l'atomo?
la tua si chiama disintegrazione molecolare.veramente uso la tecnica del tiro al piattello:
pull!!:dentone:
e quando passa espello :face4:
in realtà ho fatto uno stage in islanda dove la Spisni mi ha insegnato a dosare il fuoco....la tua si chiama disintegrazione molecolare.
è la stessa tecnica che applichi per mangiare.
è raro, infatti, che una trattoria rimanga in piedi dopo il tuo passaggio. :face4:
infatti l'islanda prima era caratterizzata da una lussureggiante vegetazione sub-tropicale...in realtà ho fatto uno stage in islanda dove la Spisni mi ha insegnato a dosare il fuoco....
pensa che era anche mentalmente equilibrata...
bha io bionda la preferivo.......
ma si sa anche che Michè ha un debole per i tennisti...si sa che il biondo barbuto è un must
ma si sa anche che Michè ha un debole per i tennisti...
![]()
qui Mc Enroe gli prende le misure...![]()
lo spero!!......no perkè visti i gussti del Mighel .......se la misura è riferita al Bigolo..........alla GdM altro ke spalle al muro.........cinturone di castità in INOXdella distanza degli emisferi del lato B
non hai colto il significato più profondo della battuta del vigile...se la misura è riferita al Bigolo