ParkWayDrive
Apprendista Cronoman
tu adori peschiera, di la verità
in realtà è una delle località che meno mi piacciono e che meno frequento..
tu adori peschiera, di la verità
preferisci la strada che collega verona e peschiera....se ti fa piacere..
in realtà è una delle località che meno mi piacciono e che meno frequento..
preferisci la strada che collega verona e peschiera....
maialone
vai nelle case ad ore?
non è più come negli anni 90
:face4:
fermatelo
badi a come pavla!ciò è impoffibile si vende conto di quello ke dice!!!! impoffibile fevmave Hevby è un maniaco paffo scatenato!!!
sì, ok.. però occhio all'arretramento..tra l'altro il mio biomeccanico mi ha abbassato la tavoletta di 2 mm
dice che così spingo meglio....
tra l'altro il mio biomeccanico mi ha abbassato la tavoletta di 2 mm
dice che così spingo meglio....
sì, ok.. però occhio all'arretramento..
![]()
o risulterai sbilanciato..
![]()
fra l'altro, il peso a vuoto non rientra nemmeno quello nei limiti imposti dall'UCESSO![]()
il modello con ruota anteriore da 26 pollici non è ammessa dall'UCESSO (unione ciclisti emiliani senza sfinteri organizzati)
Peccato per Mescal che avrebbe avuto delle serie di possibilità di imporsi nella GdM (Guerra dei Meteoropati & Flatulenti)
fra l'altro, il peso a vuoto non rientra nemmeno quello nei limiti imposti dall'UCESSO
a pieno carico, beh.. dipende dalle "capacità" del corridore..
comunque se prima della GdM mi ripropongo il minestrone di legumi di oggi a pranzo, altrochè retrorazzi..
che puzzi, non v'è dubbio...Ehi Park.....nota un sottile particolare....
Hai notato che Mescal ha legato quel cesso della sua bicicletta con una catenella ad un fittone...non vuole che nessuno gliela rubi...la cosa inizia a puzzare...e non poco...

che puzzi, non v'è dubbio...
comunque non sei attento.. in realtà l'intento è quello di non farsi ciùlare il fittone, non il cesso triruotato...
ad ogni modo, bello il nuovo colore 'bianco ceramica' di Merida..
![]()
:face4:mmmhhhh
sofisticato(onomatopeismo indicante lo schiarirsi la voce)
già...scusami ma di cessi me ne intendo
saggia precisazione :asd2:(tranne le donne che tutto sommato non mi è mai andata fatta poi malissimo)
Merida non vernicia in Europa però..Quello dicesi "bianco europeo"
mi pare che tu ultimamente stia abusando del 'gres porcellanato' , penso giusto per darti un tonoQuando ti capiterà di perdere giornate e giornate e ancora giornate e giornate a scegliere sanitari e mattonelle saprai anche come fugare un pavimento in gres porcellanato con la sola forza del pensiero :rosik: