prese anch'io le R0 (come mi sembra di capire mezzo forum).....stessa soddisfazione manifestata dagli altri..davvero ottimo venditore!!!! Grande

Sono entrato nel sito del negozio...ho trovato solo il sito ma nessuna merce...
...ho sbagliato qualosa???

ero curioso di vedere qualche prezzo, tipo il gruppo DA 7900, ma per ora nulla.![]()
il bestprice lo trovi in casa.


