3° Tappa 2010, Amsterdam - Middelburg

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
giro-d-italia-2010-stage-3-maglia-rosa-ASTANA-450x600.jpg
 

Serpe

Novellino
16 Ottobre 2008
33
0
38
T.B. - Bergamo
Visita sito
Ragazzi, fatevi portavoce anche voi di questa crociata, segnalando la cosa nel sito del Giro: CAMBIATE LA GRAFICA!!!!! Scritte troppo piccole, di colore bianco su sfondo azzurrino O rosa....NON SI LEGGE NIENTE!!!!

Ma davvero, non si riusciva a leggere neanche la classifica generale e i nomi dei corridori in fuga li dobbiamo riconoscere in base al numero sulla maglia...non è possibile!!!!
 

taaramae

Cronoman
29 Agosto 2009
746
11
Visita sito
bella tappa ma la bmc che squadra ha... un vero schifo han lasciato evans da solo nessuno che lo poteva aiutar.... con una squadra cosi e impensabile che si possa vincere il giro
 

potentecarlo

Apprendista Passista
21 Settembre 2009
1.112
81
cosasca (vb)
Visita sito
Bici
tre
bella tappa ma la bmc che squadra ha... un vero schifo han lasciato evans da solo nessuno che lo poteva aiutar.... con una squadra cosi e impensabile che si possa vincere il giro
Quoto in pieno.speriamo si tratti solo di un episodio,grave comunque, dovuto dalle insidie della tappa odierna.se così non fosse ad evans non resta che cercare di fare come savoldelli l'anno in cui proprio a lui portò via la maglia sul passo coe.ma di savoldelli non ce n'è mica tanti...evans è bravo ma avrà la crapa che teneva il buon paolo?
 

teoullrich

Pedivella
22 Settembre 2005
337
64
40
Brembate Sopra (BG)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7 Disc 2018
ma per gli organizzatori del giro, spettacolo, vuol dire cadute?????????

io sono assolutamente contrariato da queste prime tappe.
Per ora ritengo il giro ancora molto al di sotto del tour. Per logiche commerciali e di introiti non si puo sacrificare i corridori, questo non è spettacolo...

Anche Pinotti, nel consueto resoconto gionaliero su l'eco di Bergamo, è molto contrariato, e non è l'unico del gruppo.
Poi se i corridori scioperano la gente mormora...

zomegnan rifletti...
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
bella tappa ma la bmc che squadra ha... un vero schifo han lasciato evans da solo nessuno che lo poteva aiutar.... con una squadra cosi e impensabile che si possa vincere il giro


Ma se io volessi vincere il Giro, sapendo di avere una squadra deboluccia perché mai dovrei metterla davanti a tirare in una tappa come quella odierna,
rischiando di fargli far la fine degli Sky e sapendo che tra due giorni ho una crono-squadre importante?

Evans è in gran condizione, lo ha dimostrato più volte ( anche nella tappa odierna ), ma per quel poco che ne capisco le cose van bene così.
 

taaramae

Cronoman
29 Agosto 2009
746
11
Visita sito
Quoto in pieno.speriamo si tratti solo di un episodio,grave comunque, dovuto dalle insidie della tappa odierna.se così non fosse ad evans non resta che cercare di fare come savoldelli l'anno in cui proprio a lui portò via la maglia sul passo coe.ma di savoldelli non ce n'è mica tanti...evans è bravo ma avrà la crapa che teneva il buon paolo?

eh ho paura anche per sastre che con la squadra che ha non puo far molto
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.741
485
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
FFF nel ciclismo ci vuole Forza-Furbizia-Fortuna, se facessero solo delle cronoscalate basterebbe la sola forza, invece ci sono le cuve, il vento, gli avversari .... Questo fa parte del ciclismo, poi verranno le discese le salite.....