Salite ed itinerari Valcuvia e dintorni

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
io vado ,settimana scorsa 390Km,ieri 57 scampato temporale per 10 minuti oggi ci riprovo ma i nuvoloni sono sempre in agguato:cassius:

Io settimana scorsa 30+170+30+120=350Km, presa acqua 4 volte su 4 uscite (anche se solo per brevi tratti).
Da gennaio a oggi sto a 4570 Km, obiettivo di stagione 5000 Km, dovrei farcela.....:mrgreen:

wilson

Pedivella
27 Settembre 2008
404
6
varese
Visita sito
Bici
Bianchi aluminium ht
io preferisco fare uscite giornaliere di 80-90 km invece di roba pesante perchè poi fai 2-3 giorni morto. poi preferisco fare uscite con un po di brio, girare tipo transumanza non mi piace.
io dal 29 gennaio a oggi 3715km.

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
io preferisco fare uscite giornaliere di 80-90 km invece di roba pesante perchè poi fai 2-3 giorni morto. poi preferisco fare uscite con un po di brio, girare tipo transumanza non mi piace.
io dal 29 gennaio a oggi 3715km.

A me va bene un po' tutto, tiro se ne ho voglia, vado a spasso se non è giornata. Del resto io non esco in bici per allenarmi, non faccio gare quindi pedalo solo per il puro gusto di andare in bici.

Per le uscite lunghe penso sia questione di abitudine, la fatica il giorno dopo la sento ma non rimango morto per giorni. Infatti settimana scorsa (è un'eccezione comunque, non la regola) ho fatto:

- giovedi 170 km (a quasi 31 di media, in solitaria, ok tutti in piano sul lago però non è proprio transumanza)
- venerdi 30 Km + 1 h in palestra
- sabato 120 Km con 2000 di dislivello

e il resto dei giorni della settimana mi alleno in palestra (pesi).

Il mio doping sono le tavolette di cioccolato al latte :mrgreen:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
io settimana scorsa 38km sabato e un 100 domenica (tra gara e riscaldamento)...
questa settimana 0 km (ma ben 1 ora di rulli..)... nelle mie finestre temporali post lavoro (dalle 1830 quando torno presto) piove sempre. stasera pure grandine.
invidio molto il tempo che voi potete dedicare allo sport.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

wilson

Pedivella
27 Settembre 2008
404
6
varese
Visita sito
Bici
Bianchi aluminium ht
Del resto io non esco in bici per allenarmi, non faccio gare quindi pedalo solo per il puro gusto di andare in bici.

Il mio doping sono le tavolette di cioccolato al latte :mrgreen:

io mi alleno per fare gare ma mi piace anche andare in bici ,altrimenti 2 ore sono più che sufficenti,cerco di abbinare l'uscita con allenamento altrimenti non ce la farei a fare solo tabelle,anche se vado molto a spanne tanto la cosa da fare è una sola: pedalare ,piano o forte.
bubby, io morirei del tuo doping:-P

invidio molto il tempo che voi potete dedicare allo sport.

mi reputo un fortunato a fare i turni. però dopo 3 ore di bici al mattino, il pomeriggio lo passo in officina a sgobbare e non seduto in ufficio.
quando facevo giornata invece dopo 9 ore, alle 6 mi cambiavo e partivo direttamente dalla ditta in bici e su e giù per le montagne arrivavo a casa alle 9:30quasi tutte le sere. e li mia mamma che mi rognava che mi aspettava per lavare i piatti.... poi si è rassegnata

wilson

Pedivella
27 Settembre 2008
404
6
varese
Visita sito
Bici
Bianchi aluminium ht
il tempo se uno lo vuole lo trova. una volta sul brinzio alla sera ho incontrato uno che era la terza uscita del giorno, una prima del lavoro una nella pausa e una dopo lavoro .faceva solo di un ora. lui poteva uscire solo cosi.
uno che lavora con me più di una volta al mattino 5:45 ha visto uno che si allenava anche in periodi non estivi