Macchina da guerra - Dedacciai Temerario

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Oggi me lo stanno montando. Domani si sale in sella...lunedì si va sui Passi Alpini a testarlo.
Ma già da fermo è un pezzo unico, personale. Il nero con le scritte bianche è stata una richiesta formale del mio negoziante, veder realizzato un sogno non fa che entusiasmarmi!
Verrà montato Dura Ace 7900, ruote Zefiro T5010, attacco Deda Zero100, manubrio Phazer, sella San Marco Aspide...
Domani foto e via...di seguito impressioni accurate!

Allegati

• Temerario_nero.jpg
    Temerario_nero.jpg
    21,2 KB · Visite: 619

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
telaio bellissimo el quale però non ho mai capito l'uso del titanio per i pendenti....

A me l'hanno spiegata così: dato che il telaio è assai rigido ed il diegno del carro è molto robusto, il titanio viene utilizzat per smorzarne i "toni"!
Insomma per ridimensionare leggermente la muscolatura.

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
io lo adoro in questa versione

Temerario_argento_intero.jpg

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Eccola!
Personalmente incarna al massimo i miei gusti...anche se sto già pensando agli upgrade...:mrgreen:
Purtroppo anche oggi c'è stato l'acquazzone che ha rotto le uova nel paniere...

Metto in risalto quanto possibile le dimensioni dell'obliquo, immane, la zona del piantone con i pendenti in titanio. Il reggisella integrato molto ampio. La preso incredibilmente ricercata del manubrio.

Allegati

• 00.jpg
    00.jpg
    109,3 KB · Visite: 618
  • 01.jpg
    01.jpg
    84,6 KB · Visite: 462
  • 02.jpg
    02.jpg
    112,8 KB · Visite: 674
  • 03.jpg
    03.jpg
    102,5 KB · Visite: 480
  • 04.jpg
    04.jpg
    68,5 KB · Visite: 453
  • 05.jpg
    05.jpg
    72,1 KB · Visite: 458

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Eccola!
Personalmente incarna al massimo i miei gusti...anche se sto già pensando agli upgrade...:mrgreen:

Metto in risalto quanto possibile le dimensioni dell'obliquo, immane, la zona del piantone con i pendenti in titanio. Il reggisella integrato molto ampio. La preso incredibilmente ricercata del manubrio.

vistosa ma, curva a parte, bella.
Hai fatto un ottimo lavoro

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Eccola!

Troppo vistosa per i miei gusti ma non si può dire che non sia una bella bici.
Complimenti!

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
perchè non provi a mettere il secodo pborr oppure se proprio uno soltanto non privi a metterlo sul tubo obliquo? così come è ora lasciare scoperta quella parte non mi piace.....bella bici comunque e fuori dagli schemi come piacciono a me(non per questo ho un bmc slx01). Non capisco la scelta del titanio li in quel punto o meglio...per ottenere quelle che volevano bastava metterlo sempre in carbo ma un'altro tipo di carbo oppure direzionato diversamente oppure in tema cervelo canyon e tanti altri bastava metterlo più sottile.......comunque ancora complimenti bello.....