- 19 Agosto 2008
- 1.834
- 44
- Bici
- Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Oggi me lo stanno montando. Domani si sale in sella...lunedì si va sui Passi Alpini a testarlo.
Ma già da fermo è un pezzo unico, personale. Il nero con le scritte bianche è stata una richiesta formale del mio negoziante, veder realizzato un sogno non fa che entusiasmarmi!
Verrà montato Dura Ace 7900, ruote Zefiro T5010, attacco Deda Zero100, manubrio Phazer, sella San Marco Aspide...
Domani foto e via...di seguito impressioni accurate!
Ma già da fermo è un pezzo unico, personale. Il nero con le scritte bianche è stata una richiesta formale del mio negoziante, veder realizzato un sogno non fa che entusiasmarmi!
Verrà montato Dura Ace 7900, ruote Zefiro T5010, attacco Deda Zero100, manubrio Phazer, sella San Marco Aspide...
Domani foto e via...di seguito impressioni accurate!
