torta74
Apprendista Scalatore
mi dici le date per favore
faccio me....20 e 27 giugno
mi dici le date per favore
faccio me....20 e 27 giugno
15/5 a Pessione (TO): 5° Mem. Domenico Barosso, 3ª prova Tr. Udace. Ritr: 13.00 Bar Oratorio. Part: 14.30 C-J-S; 14.40 V; 14.45 G-Sg-Do. Km 90. Org: Pessionese
Percorso: Pessione Riva presso Chieri Buttigliera dAsti Villanova Montafia Gallareto Cortazzone Cortandone Monale Baldichieri Tigliole Pratomorone San Damiano dAsti Ferrere Valfenera Villanova dAsti Riva presso Chieri Pessione per km 90 circa
azz....dai ci sarò anch'io ora e giorno!!!! da Sassi parto subito col 34/27![]()
puoi sempre agganciarti lungo il percorso nessuno te lo vietaBello il percorso della ciclolonga...peccato che sia necessario essere iscritti da qualche parte per partecipare.
Mi spiego meglio: e' ragionevole che sia cosi', non sto criticando, ma iscriversi a una societa' per fare una garetta all'anno non mi pare il massimo.
puoi sempre agganciarti lungo il percorso nessuno te lo vieta![]()
ma sta piovendo di nuovo....ma che 2 maroni....
@ Val Ter
potresti sempre farti il tesserino "individuale" tipo UDACE senza dover necessariamente essere iscritto presso qualche società....capisci a me
Si, faccio l'imbucato!
Mah non so, l'ideale sarebbe trovare una societa' che non pretenda troppo, al limite nulla.
Mo' ci penso.
Via Pio VII, 26 - 10135 TORINO tel e fax 011.316 19 29Si questo ha gia' piu' senso viste le mie scarse attitudini sociali, ricordo che l'avevate consigliato tempo fa a maufass... chi mi ricorda dove si trova la sede UDACE?
ottimo....La società presso cui sono iscritto non pretende assolutamente nulla, sei libero di fare quello che vuoi, a tuo piacimento, non sei vincolato a fare un numero minimo di gare. Io mi sono iscritto per avere un'assicurazione e per provare a fare qualche MF

ti sono spuntati anche a te "2 maroni"![]()
spuntati come i fungni d'autunno....sarà l'umidità????
@predator: grazie, il certificato ce l'ho, la foto pure...m'informo.
@tetto: sarebbe l'ideale, magari un po' piu' vicino a Torino pero'...

Ma ad Acqui ci saremo solo io Mauro e Ivan?
James se ci sei batti un colpo!