in queste zone c'è sempre il vento forte che la fa da padrone.cmq per buona parte del percorso almeno fino a canosa a favore.
Dovrebbe essere una tappa facile,
ma e` facile invece che non lo sia..
dipende un po` dal tempo ma si sa:
la corsa la fanno i corridori.
hai inserito in poche parole il nulla più assoluto, saresti un ottimo commentatore Rai. :asd:Grande!!!hai inserito in poche parole il nulla più assoluto, saresti un ottimo commentatore Rai.
(ovviamente scherzo non te la prendere)
anche oggi vincitore straniero!!
passati gli anni di cipollini...e forse anche quelli di petacchi!!di velocisti italiani ormai si è persa traccia..![]()
passati gli anni di cipollini...e forse anche quelli di petacchi!!
Non se ne vedono di un certo livello, purtoppo.
Farrar aveva deciso di lasciar vincere il compagno Dean, ma poi la rimonta di Sabatini lo ha "costretto" a vincere.......