Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
44
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Per chi viene da Bari è consigliatissima la ferrovia bari nord.. appena si esce dalla stazione basta seguire la strada (via matteotti) di fronte e farla tutta.. si arriva nella zona del traguardo.. secondo me è la soluzione migliore! Tikmo.. da giovinazzo credo sia un problema perkè il giro passa proprio dalla bitonto-giovinazzo.. non so fino a ke ora rimane aperta al traffico. Se è praticabile cmq si parcheggia nel vialone alle spalle dei vigili urbani e della basilica dei santi medici. oltre non si potrà andare perkè in piazza dei santi medici sarà allestito il villaggio commerciale o qualcosa di simile e poi la strada ke che porta all'arrivo sarà destinata al parcheggio dei mezzi rai/gazzetta...
(ke bello avere un papà vigile urbano... auhauhua skerzo!)
In ogni caso ci sarà da camminare un pò a piedi.. ma x noi pedalatori cosa volete ke sia!!

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
@ tutti
appuntamento nei pressi della zona traguardo
@Pako82
per farti riconoscere
porta con te un thermos per caffe color rosa

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
44
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
No no... lo prendiamo al bar il caffè :-) nel mio profilo ci sono le mie foto.. non credo sia difficile riconoscermi. In ogni caso se volete vi lascio il mio cell in pvt così mi kiamate quando siete lì; nessun problema..

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
44
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Ragazzi quì a bitonto si inizia a sentire aria di giro d'italia... Nella zona del traguardo ormai non si può più parcheggiare.. Hanno già messo le indicazioni del percorso per i corridori lungo le strade fuori e dentro bitonto e nel pomeriggio nel nostro stadio comunale sono atterrati ben 4 elicotteri!!
Ecco una foto della zona dell'arrivo.. sullo sfondo il torrione e l'antica porta baresana! ke priscio..... :mrgreen:

Allegati

• 30100_1282711636131_1480294113_30603094_507524_n.jpg
    30100_1282711636131_1480294113_30603094_507524_n.jpg
    63,6 KB · Visite: 19

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Si... ma salita leggera ke si attenua in prossimità dell'arrivo. La curva ai 200 metri non è stretta in quanto hanno tolto l'isola pedonale ke c'è... quindi la careggiata è tutta disponibile per i corridori.. Non è un arrivo da velocisti puri insomma... poi staremo a vedere.. E pensare ke passeranno a 50 metri da casa mia...!

Secondo me la curva finale la fanno a 60 Km/h :azz ... e penso di piazzarmi lì ... per posizionarsi vicino al traguardo bisogna piazzarsi ore prima e non mi va di stare h fermo per vederli passare 1 secondo ... l'ho già fatto in altre occasioni ...

TikMo
Pako82
Ubaldo
vadopianomavado

@tutti
... ma a che ora ci vediamo,,, e dove?

Io arriverò intorno alle 13,30 non so se in auto o in autobus ... e andrò in giro per gli stand ... dovrei essere in compagnia di amici e forse di compagni di squadra ... TikMo e vadopianomavado hanno il mio cell, se vi radunate fate 1 fischio, domani mattina non penso di accendere il pc, m'alleno e poi scappo a Bitonto :-x

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Avviso ai naviganti

segnalasi inizio marcia autovettura
tipo toyota corolla verso di
colore nero in direzione bari destinazione
bitonto, gli amici pugliesi del forum in transito
per stessa destinazione prestino
la massima attenzione.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Avviso ai naviganti

segnalasi inizio marcia autovettura
tipo toyota corolla verso di
colore nero in direzione bari destinazione
bitonto, gli amici pugliesi del forum in transito
per stessa destinazione prestino
la massima attenzione.

SEGNALASI
su tutte le strade che da tutta la provincia di taranto convergono verso Bari, strana ed ingiustificata presenza di chiodi a 4 punte, viti, puntine da disegno, vetri e vari altri simpatici ammennicoli.
Da indagini effettuate da parte degli organi competenti, è risultato che trattasi di oggetti dotati di microchips... telecomandati... che si attivano solo al passaggio delle auto dei tarantini di adozione.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
SEGNALASI
su tutte le strade che da tutta la provincia di taranto convergono verso Bari, strana ed ingiustificata presenza di chiodi a 4 punte, viti, puntine da disegno, vetri e vari altri simpatici ammennicoli.
Da indagini effettuate da parte degli organi competenti, è risultato che trattasi di oggetti dotati di microchips... telecomandati... che si attivano solo al passaggio delle auto dei tarantini di adozione.

comunicasi arrivo a destinazione STOP
nessun disturbo lungo il tragitto da parte degli oggetti segnalati STOP
si consiglia verificare efficienza oggetti STOP
probabilmente di tecnologia obsoleta,avariata o cinese STOP

@ alle 14.00 sono sul pezzo
Alex quando arrivi Kiamami sono senza soldi al cell
o-oo-oo-o

Ultima modifica:

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
44
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Bitonto si tinge di rosa.... Buona festa a tutti!

P.S. Ke paese di m........ Stanotte hanno rubato camion ed attrezzature della rai, strappato striscioni ke vevano appena montato.. gente ke litigava con vigili perkè pretendeva di passare nonostante le transenne.... Bitonto non cambierà mai! le galline hanno più cervello.... vabè.. scusate lo sfogo!!!

motogpdesmo16

via col vento
29 Ottobre 2008
1.179
1.112
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Buongiorno carissimi pugliesi,io sono di Molfetta e mi rivolgo ai bitontini: mi conviene parcheggiare alla Zona industriale (provenendo quindi dalla Molfetta-Bitonto) e poi proseguire a piedi verso il centro città??Grazie!

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Ultima modifica:

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
44
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Bella festa ieri... Mi ha fatto molto piacere conoscere di persona Airone della Murgia, Bartali, Vadopianomavado, Tikmo e Carlos... Speriamo di rivederci presto e soprattutto in bici! (mi scuso con loro perkè ad un certo punto li ho persi nella folla....)

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Onnipresente ... ero contemporaneamente al traguardo, alla zona parcheggio pulman squadre ed in TV (alle spalle di Garzelli mentre lo intervistavano al Processo e poi iperpresente come uomo-coreografia :mrgreen: al TGiro [URL="http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-462be7b1-11c9-4493-86b3-6a4e5f365ea9-raisport.html"][url]http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-462be7b1-11c9-4493-86b3-6a4e5f365ea9-raisport.html[/URL][/URL] ) :-x

ma tu le raccomandazioni del tikmo... non le avevi sentite? :mrgreen:

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Bella festa ieri... Mi ha fatto molto piacere conoscere di persona Airone della Murgia, Bartali, Vadopianomavado, Tikmo e Carlos... Speriamo di rivederci presto e soprattutto in bici! (mi scuso con loro perkè ad un certo punto li ho persi nella folla....)

Pensavo avessi chiesto un passaggio a qualche auto della carovana, magari quella di Playboy :mrgreen: ... ha fatto piacere anche a me conoscerti di persona o-o

ma tu le raccomandazioni del tikmo... non le avevi sentite? :mrgreen:

Mi sono arrivate con ritardo :-x

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici

grazie per l'ospitalità o-o,
alla prossima

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.