Per chi viene da Bari è consigliatissima la ferrovia bari nord.. appena si esce dalla stazione basta seguire la strada (via matteotti) di fronte e farla tutta.. si arriva nella zona del traguardo.. secondo me è la soluzione migliore! Tikmo.. da giovinazzo credo sia un problema perkè il giro passa proprio dalla bitonto-giovinazzo.. non so fino a ke ora rimane aperta al traffico. Se è praticabile cmq si parcheggia nel vialone alle spalle dei vigili urbani e della basilica dei santi medici. oltre non si potrà andare perkè in piazza dei santi medici sarà allestito il villaggio commerciale o qualcosa di simile e poi la strada ke che porta all'arrivo sarà destinata al parcheggio dei mezzi rai/gazzetta...
(ke bello avere un papà vigile urbano... auhauhua skerzo!)
In ogni caso ci sarà da camminare un pò a piedi.. ma x noi pedalatori cosa volete ke sia!!
(ke bello avere un papà vigile urbano... auhauhua skerzo!)
In ogni caso ci sarà da camminare un pò a piedi.. ma x noi pedalatori cosa volete ke sia!!
... e penso di piazzarmi lì ... per posizionarsi vicino al traguardo bisogna piazzarsi ore prima e non mi va di stare h fermo per vederli passare 1 secondo ... l'ho già fatto in altre occasioni ...