adesso secondo me si fa molto interessante dato che Satre e uno che ha vinto giro e tour!
scusa, in che anno lo ha vinto il giro?
adesso secondo me si fa molto interessante dato che Satre e uno che ha vinto giro e tour!
L'unica verita l'ha detta Sastre.
Fossi stato dietro io la mia squadra si metteva a tirare SUBITO a blocco per me senza storie
Non sono mica tanto convinto...L'unica verita l'ha detta Sastre.
Fossi stato dietro io la mia squadra si metteva a tirare SUBITO a blocco per me senza storie
Comunque BIG liquigas a aprte senza Squadra!
Se Sastre cresce solo un pochino il giro è finito
Rijs credo che sia al Giro della California...Esatto. Le radioline sono utili quando i ds sanno leggere la corsa e modificare in tempo reale i piani fatti a tavolino. Mi ha stupito in negativo Martinelli che in passato (vedi Giro 2004) aveva orchestrato ottime tattiche con la sua Saeco.
Comunque quella di ieri non è stata una fuga bidone ma un vero e proprio attacco di massa di Caisse d'Epargne e Cervelo, dove anche la Saxo (grazie alla lungimiranza di Rijs) ha colto i frutti migliori. Si parla tanto di errori di alcuni ma nessuno sottolinea la bravura degli attaccanti di giornata.
Ora può succedere veramente di tutto, anche se non credo proprio che chi ieri ha preso 12'42" sia in grado di recuperare il distacco. Qualcuno lì davanti crollerà, ma non credo che accada a tutti...
bella la tattica della liquigas... adesso nelle prossime tappe mi aspetto che in pianura tirino Nibali e Basso... come perdere un giro quando sei la squadra più forte...
Per chi non se ne intende di tattica ecc. nel ciclismo la tappa di ieri era sicuramente interessante e un Giro cosí può sembrare molto più spettacolare nei confronti del Tour, ma per me vedere errori delle squadre che finiscono a capovolgere la classifica non é spettacolo.
È come guardare una partita di calcio che finisce 4-3 invece di un 1-0 giocato tatticamente perfetto.
La partita dell'Inter contro il Barcelona per tanti era una partita per addormentarsi, mentre per chi se ne intende di tattica era uno spettacolo.
Perciò è come qualcuno aveva detto: Il Giro é la scuola, ma il Tour è l'Universitá.

Martinelli non c'e al giro
Per chi non se ne intende di tattica ecc. nel ciclismo la tappa di ieri era sicuramente interessante e un Giro cosí può sembrare molto più spettacolare nei confronti del Tour, ma per me vedere errori delle squadre che finiscono a capovolgere la classifica non é spettacolo.
È come guardare una partita di calcio che finisce 4-3 invece di un 1-0 giocato tatticamente perfetto.
La partita dell'Inter contro il Barcelona per tanti era una partita per addormentarsi, mentre per chi se ne intende di tattica era uno spettacolo.
Perciò è come qualcuno aveva detto: Il Giro é la scuola, ma il Tour è l'Universitá.
Per chi non se ne intende di tattica ecc. nel ciclismo la tappa di ieri era sicuramente interessante e un Giro cosí può sembrare molto più spettacolare nei confronti del Tour, ma per me vedere errori delle squadre che finiscono a capovolgere la classifica non é spettacolo.
È come guardare una partita di calcio che finisce 4-3 invece di un 1-0 giocato tatticamente perfetto.
La partita dell'Inter contro il Barcelona per tanti era una partita per addormentarsi, mentre per chi se ne intende di tattica era uno spettacolo.
Perciò è come qualcuno aveva detto: Il Giro é la scuola, ma il Tour è l'Universitá.
il Tour sarà pure l'università ma a volte è di una noia mortale.....il Giro anche se snobbato dai big è sempre ricco di emozioni e colpi di scena...vedi per esempio ieri....
anche se è stata la sagra degli errori delle varie squadre tra cui soprattutto Liquigas e Astana chi si immaginava un ribaltone del genere????
e cmq dopo tanta sfiga un po' di fortuna anche per Sastre
ma secondo me si fà dura anche per sastre, insomma ha pure 7 minuti da porte e 5 da arrojo mica noccioline.
porte sarà anche giovane ma quanto può perdere? a meno che gli prenda una mega crisi di fame sennò bisogna che si diano da fare e parecchio, è anche vero che di salite ce ne sono tante.
quello messo meglio è arroyo non cè verso ma porte potrebbe anche essere un nuovo schleck.
tondo? chissà bisognerà vedere la cervelo come intende muoversi tra lui e sastre, penso che da dopo lo zoncolan si saprà chi tra i due è il capitano.
KISERLOVSKI e agnoli poveretti, li faranno tirare fino ai piedi dello zoncolan e poi prendeno 10 minuti.
vedremo Basso e Nibali tirare per loro! 4 capitani.. e poi per un qualche altro errore un po' alla volta la Liquigas sarà una unica grande entità indefinita chiamata "il capitano"Basso non è mai stato un leader e mai lo sarà.......uno che si vuol definire tale deve anche avere un minimo di intelligenza tattica, cosa che a mio avviso a lui manca del tutto........ed ora alla Liquigas ne vedremo delle belle...
chissà come si comporteranno avendo due "gregari" nelle prima posizioni? ma sono già pronto a farmi delle risate