Orrore Sgarbozza

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
eh, sono quasi d'accordo con te.
Gianni Mura sembra proprio messo lì come soprammobile.
L'ho detto e lo ripeto: processo alla tappa voto:2

Mura è una delle migliori penne in Italia.
Ma sa scrivere, stare davanti ad una telecamera è un'altra cosa.
Potevano utilizzarlo per fargli fare un'editoriale ogni tappa, così è infelice!
 

kimo

Pignone
2 Maggio 2008
278
16
44
Visita sito
l'anno passato avete rotto i maroni con auro bulbarelli.ora avete preso di mira sgarbozza........ahaha che soggetti aahhaha


a voolte è un pò ruspante.. e grezzo.. però meglio di g mura.. almeno sgarbozza fa ridere!!!
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
l'anno passato avete rotto i maroni con auro bulbarelli.ora avete preso di mira sgarbozza........ahaha che soggetti aahhaha


a voolte è un pò ruspante.. e grezzo.. però meglio di g mura.. almeno sgarbozza fa ridere!!!

;nonzo% Veramente questo 3d è dello scorso anno....
La sua incompetenza è inossidabile:mrgreen:
Alhoa
 

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
l'anno passato avete rotto i maroni con auro bulbarelli.ora avete preso di mira sgarbozza........ahaha che soggetti aahhaha

a voolte è un pò ruspante.. e grezzo.. però meglio di g mura.. almeno sgarbozza fa ridere!!!
allora faceva più ridere enrico lucci qualche anno fa quando tampinava turicchia.

;nonzo% Veramente questo 3d è dello scorso anno....
La sua incompetenza è inossidabile:mrgreen:
Alhoa

:eek:
 

kimo

Pignone
2 Maggio 2008
278
16
44
Visita sito
protestiamo per un nostro diritto, quello di avere un servizio, oltretutto pubblico, migliore.
come già detto, il 60% dello stipendio di sgarbozza lo paghiamo noi col canone.

te pensi che con quella 100€ annuale paghi lo stipendio? ahahahhaha rido..

sgarbozza dice cose giuste in maniera sbagliata questo è il guaio!!! certo che se fosse di milano andrebbe bene a tanti...
 

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
te pensi che con quella 100€ annuale paghi lo stipendio? ahahahhaha rido..

sgarbozza dice cose giuste in maniera sbagliata questo è il guaio!!! certo che se fosse di milano andrebbe bene a tanti...

per i ricavi da canone ci aggiriamo dai quasi 1500 milioni di euro del 2005 e 2006 per arrivare agli oltre 1600 del 2008, mentre quelli da pubblicità sono passati dai circa 1200 ai 1100 circa del 2008 (in pratica i ricavi totali sono del 54% circa derivati dai canoni, 37% circa dalla pubblicità e il resto da altro tipo diritti o servizi in convenzione).

fonte: www.bilancio2008.rai.it (e precendeti)

risus abundat in ore stultorum :mrgreen:
 

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
si si.. conosco il bilancio....... sono veri come sono veri quelli del calcio.

cmq se vuoi continuare la tua crociata contro di me ...continua :-D anzi fai na cosa chiama il presidente rai..fatto dare quel del 2009 anzi no aspetta quello del primo semestre 2010

crociata contro di te? :rosik:

hai scritto una castroneria, per di più con tono spocchioso, e mi sono permesso di correggerti, tra l'altro con un post già scritto in questa discussione.
se a te e agli altri tuoi amici sgarbozziani non piacciono i dati oggettivi non ci posso far nulla.

ciao saladino :mrgreen:
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.262
12.211
Udine
Visita sito
Prima di ieri Sgarbozza non mi faceva nè caldo nè freddo, ma ieri, ha delirato dicendo che i corridori italiani hanno disonorato i morti del terremoto e altre idiozie assurde. Un servizio veramente fuori luogo...magari qualcuno dovrebbe controllare cosa dice questo, adesso lo posso dire, imbecille. Poi mentre sproloquiava hanno inquadrato il presidente della rai che rideva a crepapelle...una cosa più che vergognosa.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
a volte fanno piu ridere ben altri commenti........

cmq se non vi piace non lo guardate...non lha detto il medico di guardare sgarbozza!!

Il medico non ha neppure detto che tu debba leggere questo thread per forza.

Non vedo perchè chi vede in Sgarbozza un personaggio poco idoneo a ricoprire il ruolo di opinionsita non possa dirlo.
C'è anche chi lo apprezza, bene così se ne discute.
I forum sono fatti per questo.
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Se mi permettete secondo me il punto è uno solo.
Nessuno mette in dubbio che Gigi Sgarbozza sia una cara persona magari molto affabile e simpatica.
Però, e dopo ieri mi sembra evidente, non è adatto a fare l'opinionista sul palcoscenico più importante del ciclismo italiano. Tutto qui.
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Certo che se iniziamo a preferire l'ignoranza ed il pressapochismo linguistico di Sgarbozza a all'esperienza giornalistica di Mura andiamo proprio maluccio.

Non credo che nessuno (me compreso) critichi GS per quale personale fisima od antipatia aprioristica, è solo che non vedo come ex-ciclista, pur con la sua esperienza, possa ritrovarsi in un consesso cosìimportante, in diretta nazionale (e non solo !) palesando notevoli limiti culturali.

Continuo a pensare che la RAI debba promuovere al massimo le competenze che ha al suo interno, far crescere giovani appassionati e preparati. L'uso del vocabolario, l'importanza che si dà a questa o quella parola, i toni, il modo di porsi, l'educazione e la buona creanza non possono essere optionals.
 

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
Certo che se iniziamo a preferire l'ignoranza ed il pressapochismo linguistico di Sgarbozza a all'esperienza giornalistica di Mura andiamo proprio maluccio.

Non credo che nessuno (me compreso) critichi GS per quale personale fisima od antipatia aprioristica, è solo che non vedo come ex-ciclista, pur con la sua esperienza, possa ritrovarsi in un consesso cosìimportante, in diretta nazionale (e non solo !) palesando notevoli limiti culturali.

Continuo a pensare che la RAI debba promuovere al massimo le competenze che ha al suo interno, far crescere giovani appassionati e preparati. L'uso del vocabolario, l'importanza che si dà a questa o quella parola, i toni, il modo di porsi, l'educazione e la buona creanza non possono essere optionals.

in qualità di "tecnico" e non giornalista, potrei anche passare sopra al linguaggio (in senso lato) di sgarbozza, ma io lo trovo inappropriato anche e soprattutto PER quello che dice. bocciato, per me, su tutta la linea.