Intanto vorrei segnalare che il Joule non rileva la fascia cardio del
Garmin e nemmeno il sensore di velocità e cadenza, alla faccia dei sistemi aperti.
Questo particolare e qualche altra cosetta rendono il Joule inferiore al Garmin 705, anche se non ho provato ancora a verificare la ricezione della fascia cardio del PT sul Garmin.
Inoltre ho segnalato a Saris che, almeno per me, non è possibile settare correttamente il valore di FTP, mi rimane fisso a 250 watts, e quindi influisce sul calcolo del TSS, che in realtà sarebbe anche l'unica comodità in più derivata dall'uso del Joule rispetto al Garmin, funzione molto comoda su strada per determinare l'esatto carico di lavoro prefissato.
Alla Saris hanno rilasciato già un aggiornamento del firmware per alcuni malfunzionamenti che spero siano stati risolti, uno dei +fastidiosi era che il joystick durante la navigazione interpretava in modo errato il segnale di navigazione rispetto a quello di pressione, per cui alla fine nella regolazione dei settaggi si coreva il rischio di inserire involontariamente valori errati o di finire su altre sezioni.
Hai riscontrato anche tu quanto sopra?
Ciao
Antonio