cercasi compagnia di viaggio per fare un giro in bici da corsa ho mattina ho pomeriggio se volete mi potete chiamare al 3484339437
scusa, ma dove?cercasi compagnia di viaggio per fare un giro in bici da corsa ho mattina ho pomeriggio se volete mi potete chiamare al 3484339437

...immagina la branca di maniaci che puoi interessare così....![]()
guarda, da come hai gettato il gancio sembra che tu abbia il radar....Visto che sono stato il primo a rispondere voglio sperare che ogni riferimento a cose o persone sia puramente casuale, vero? :angrymod:
![]()

il bue che da del cornuto all'asino....Già, dimenticavo che tu sei puramente![]()
![]()
più probabile che ci bannino, abbiamo fatto più ot in mezz'ora che in un anno qua in giroOppure il muto che dice al cieco: "occhio!".
Mi sa che giulietta, posto che sia una donna e non una macchina, chiederà la recissione immediata dell'account.![]()
più probabile che ci bannino, abbiamo fatto più ot in mezz'ora che in un anno qua in giro![]()
quello è di default....No, al limite ci bolleranno per infami o vergognosi.![]()
@minaroby,
abbi pietà di noi
in fondo
in fondo
in fondo
in fondo
in fondo
in fondo
in fondo
in fondo
in fondo
in fondo
in fondo
in fondo
in fondo
in fondo
in fondo
siamo bravi ragazzi

io sono di montecatini terme nessuno in zona ?
non sei tu sbagliato, siamo noi idioti....in fondo cosa ho fatto una domanda e basta ?
qui nel forum abbiamo tutti pietà di voi :rosik:@minaroby,
abbi pietà di noi
in fondo
in fondo
in fondo
in fondo
in fondo
in fondo
in fondo
in fondo
in fondo
in fondo
in fondo
in fondo
in fondo
in fondo
in fondo
siamo bravi ragazzi
anche tu non scherzi,lo sei proprio nel profondo,eri pronto a partire seduta stante da torinoMi sa che deve cominciare a scavare.
Ok, io lascio stare.
Torino è un po' lontana.![]()
la cosa più sana che ti ho sentito dire da quando sei iscritto.non sei tu sbagliato, siamo noi idioti....
comunque io sono di Parma, un po lontanello

...anche tu non scherzi,lo sei proprio nel profondo,eri pronto a partire seduta stante da torino![]()
non sei tu sbagliato, siamo noi idioti....
comunque io sono di Parma, un po lontanello
...la cosa più sana che ti ho sentito dire da quando sei iscritto.![]()
bene vedo che ti metti al suo livelloA parte il fatto che ha usato il plurale maiestatis...
![]()