Comunque se e' vero che dal prossimo anno l'accesso in rossa verra' fatto solo in relazione ai tempi sul lungo, alzeranno sicuramente il tempo di 7:25. Le 1000 persone in rossa per me le vogliono comunque, prevedo un 7:45/8:00.
Non dirmelo,ho fatto 7 e 45 ed è da ieri che sto maledendo l'arancione.Comunque se e' vero che dal prossimo anno l'accesso in rossa verra' fatto solo in relazione ai tempi sul lungo, alzeranno sicuramente il tempo di 7:25. Le 1000 persone in rossa per me le vogliono comunque, prevedo un 7:45/8:00.
Non dirmelo,ho fatto 7 e 45 ed è da ieri che sto maledendo l'arancione.
Ragazzi x chi ha un minimo di ambizione partire da la è un calvario.
..........................................................
Comunque male cha vada sarò in bianca
comunque in arancio c'erano diversi che come te hanno volato, mi hanno passato a velocità doppia sul barbotto e sulle salite successive.
Io non ho volato,però sono andato in crescendo e non ci speravo.
Poi ho avuto anche la sfiga di essere rimasto solo con un'altro x 15 km subito dopo Borghi,ci hanno ripreso poco prima dell,arrivo.
Dai miei calcoli chi parte da la deve mettere in preventivo almeno 30 minuti in più.E si perdono tutti prima del Barbotto ,sopratutto sul polenta e discesa


A me dava 206,50km con 3920 di dislivello, non so se attendibile.quanto vi viene fuori il lungo km e dislivello??.......il mio strumento deve avere qualche problema mi dà 4200 m di dislivello
![]()
ogni volta che leggo dei giudizi simili sulle strade che vengono percorse nelle GF dell'Emila Romagna, delle Marche o della Toscana rimango basito .... sia ben inteso non discuto quanto tu dici, quello che mi lascia interdetto è che a forza di percorrere le carrettiere che ormai sono diventate le strade intorno Roma, le strade percorse da GF come 9colli, diecicolli o Selle Italia mi sembrano tavoli da biliardo. In queste cose è fondamentale il punto di vista, non oso immaginareche cosa avresti commentato se ti fossi trovato a partecipare ad una GF nel Lazio. Ciao... bella manifestazione ma le strade hanno decisamente un voto INSUFFICIENTE.

Penso che sia il nuovo record per il tempo che ci vuole per avere le classifiche...
hai fatto la 9 colli ?? come è andata??ogni volta che leggo dei giudizi simili sulle strade che vengono percorse nelle GF dell'Emila Romagna, delle Marche o della Toscana rimango basito .... sia ben inteso non discuto quanto tu dici, quello che mi lascia interdetto è che a forza di percorrere le carrettiere che ormai sono diventate le strade intorno Roma, le strade percorse da GF come 9colli, diecicolli o Selle Italia mi sembrano tavoli da biliardo. In queste cose è fondamentale il punto di vista, non oso immaginareche cosa avresti commentato se ti fossi trovato a partecipare ad una GF nel Lazio. Ciao![]()
Volevo complimentarmi con il mio compagno di gioventù e vicino di casa Amantini Fabrizio(non scrive sul forum),ha chiuso il lungo in 27a posizione assoluta in 6.11.
Ragazzi secondo me è un fenomeno,calcolate che non ha fatto le giovanili ed ha cominciato ad andare in bici a 25 anni.
Penso sia uno degli amatori puri più forti in italia,anche se da anni corre x squadre che lo pagano.
Anche se non legge il forum dico........Teto sei un fenomeno