16^ Tappa 2010: S.Vigilio di Marebbe-Plan de Corones

Maggio

Pedivella
7 Settembre 2009
395
3
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi- Fulcrum 1 Racing - Shimano Ultegra
Palinsesti RAI,
ore 1345
Rai 3: Telenovela
RaiSport 1 : Hokey su prato..o qlc del genere (spettatori sugli spalti, 30intina)
RaiSport 2: Hokey su ghiaccio

I miei COMPLIMENTI ALLA RAI!!

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Palinsesti RAI,
ore 1345
Rai 3: Telenovela
RaiSport 1 : Hokey su prato..o qlc del genere (spettatori sugli spalti, 30intina)
RaiSport 2: Hokey su ghiaccio

I miei COMPLIMENTI ALLA RAI!!

ero disposto anche a rischiare il licenziamento... ma dall'ufficio il sito Rai si rifiuta di darmi la diretta della tappa in streaming... :rosik:

la telenovela in compenso si vede benissimo :face4:

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
43
Vicenza
Visita sito
ciao a tutti, qui a plan de corones il sole picchia forte, e non fa freddo, per fortuna. Smith è salito forte, recuperando tre corridori che aveva davanti.ora c'é la pausa di una ora perché tutte le moto sono scese, tra un po partirà l'ultimo blocco dei più forti. Domani caricherò le foto che sto facendo-ciao

Canx

Cronoman
25 Dicembre 2009
718
14
33
Genova
Visita sito
ciao a tutti, qui a plan de corones il sole picchia forte, e non fa freddo, per fortuna. Smith è salito forte, recuperando tre corridori che aveva davanti.ora c'é la pausa di una ora perché tutte le moto sono scese, tra un po partirà l'ultimo blocco dei più forti. Domani caricherò le foto che sto facendo-ciao

Grazie,
il fondo com'e` messo?
ho sentito che e` meglio del 2008 e non si slitta,confermi?o-o

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Sfiga?
Cavolo, Sastre è rietrato in classifica con la fuga più fortunosa degli ultimi 50 anni della storia del giro:rosik::mrgreen:
Alhoa
quello dopo che io tifavo sastre, mentre l'anno scorso che hai preso il cervèlo si è piantato a giro e tour, per non parlare delle salite di quest'anno

'scolta, quand'è che ti compri una supersix?!?! :rosik:

:mrgreen: