16^ Tappa 2010: S.Vigilio di Marebbe-Plan de Corones

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Bellissima prova di Porte che però perde il secondo posto che và a Basso per 10 secondi....
...ed il meccanico di Arroyo che lo seguiva con la bici di scorta a piedi....

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Non sanno proprio commentare...
Hanno detto che Arroyo era morto, che non andava su, ma alla fine ha preso 1 minuto e spiccioli da basso, mica un quarto d'ora!! Non capiscono una fava..

però non c'erano altri rilevamentri cronometrici dopo l'intermedio, se non sbaglio arroyo era indietro di 1:20 dal migliore, quindi sullo sterrato ha tenuto bene se non addirittura è andato un po' meglio. Infatti con quell'intertempo era presumibile che arrivasse con 2' di ritardo come aveva detto cassani.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
cosa ci fa Basso al "processo" con in testa un copricapo da derviscio?

simp2006_Marge_f.jpg

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Secondo me Nibali, Evans e Vino sono i favoriti nell'ordine.
Alhoa

2 Evans
4 Nibali
8 Vino
bene, allora è sicuro che se la giocano basso e scarponi....:mrgreen:
ribadisco scarponi

che splendore questo post....:mrgreen:
5 Scarponi
6 Basso
:asd:

mi pagano per stargli lontano, visto che hanno già da fare con la sfìga che gli porta Peggio dopo che ha preso la cervèlo :rosik:

:mrgreen:

o-o
quello dopo che io tifavo sastre, mentre l'anno scorso che hai preso il cervèlo si è piantato a giro e tour, per non parlare delle salite di quest'anno

'scolta, quand'è che ti compri una supersix?!?! :rosik:

:mrgreen:
Sastre lo scorso anno ha vinto 2 tappe:mrgreen:
.....Allora i miei hanno messo dietro i tuoi:tie:
Non parli;nonzo%
Alhoa

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
ho la sensazione che Arroyo a verona fa :tie: a tutti

non sarà facile per lui, ci sono ancora tappe molto impegnative e la liquigas ha tutti i numeri per poter attaccare. Sarà dura invece per evans che non ha più la squadra, ma se tiene lui può contare sulla crono di verona.
Inoltre con la classifica di oggi (e dopo lo zoncolan) credo che siano state stabilite le gerarchie definitive nella liquigas e quindi nibali potrà dare una mano.

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
non sarà facile per lui, ci sono ancora tappe molto impegnative e la liquigas ha tutti i numeri per poter attaccare. Sarà dura invece per evans che non ha più la squadra, ma se tiene lui può contare sulla crono di verona.
Inoltre con la classifica di oggi (e dopo lo zoncolan) credo che siano state stabilite le gerarchie definitive nella liquigas e quindi nibali potrà dare una mano.

la squadra di arroyo che non ricordo mai come si scrive non è poi così malvagissima. anche oggi all'arrivo non mi è sembrato così stravolto e penso che possa trovare in Vino un buon alleato. Evans è senza squadra... Basso deve recuperare oltre 2 minuti in più stare attento nell'ultima crono perchè arroyo piano non va... boh non so, comunque mi sa che si fa un gran parlare di ivan vs. cadel e non vorrei che il terzo goda... ormai al giro di spagnoli e russi che parlano spagnolo ce ne abbiamo piene le balle, vorrei vedere un italiano vincere. (anche se carlos resta il mio preferito per la sua grande sportività)