Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
44
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Grande fratè! oggi ho fatto un uscitella da 30km, che dopo il giro di ieri con l'airone non ero in vena di strafare, domani recupero, magari ci sentiamo per venerdì o sabato..salutoni.
Ma non preoccuparti.. non credere ke io vado forte!! Purtroppo sono stato fermo più di un mese per un problema al ginocchio e quindi ho ripreso da due sttimane. Sabato lavoro e venerdì pomeriggio c'è la tappa del mortirolo ke vorrei seguire.. magari dopo la tappa...

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
PRESIDENTEEEEEEEEEEEEEE

ALLORA, ORGANIZZIAMO QUALCHE BELLA USCITINA O NO?????:mrgreen:o-o

ciao Sig. Bartali, io a luglio andrò in vacanza a Ginosa Marina, da Taranto non è distante spero di fare qualche uscita in bici insieme, eventualmente ti lascierò il mio cell. con M.P. ciao a presto.....
p.s. in qualche 3D precedente avevo proposto di fare una ciclolonga fino alle Dolomiti Lucane mi farebbe molto piacere se mi aiutassi ad organizzarla....o-o

Ultima modifica:

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
PRESIDENTEEEEEEEEEEEEEE

ALLORA, ORGANIZZIAMO QUALCHE BELLA USCITINA O NO?????:mrgreen:o-o
Ma non si era parlato di assalto al block House e conseguente gemellaggio con i forumendoli abruzzesi?
@ bartali
s. Dobbiamo incontrarci per le borse.....ma sono arrivati anche i fissaggi per il telaio??o-o
Borse e fissaggi arrivati,li inauguriamo il 19 06 a Capistrello(AQ) visto che ormai Anzio è saltata?

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
@ Vadopianomavado Quanto prima, così sfoggio la mia ultima conquista

Mi auguro stavolta sia quella del tuo fratello gemello e non dello spilungone:mrgreen:

tranqui!!!
è rimasta come l'hai vista o-o,
... da ciò .... poichè le proporzioni corrette sono indice di giustezza ...

:-x:-x:-x.
ed in più ti confermo che, come l'avevi prospettata, è veramente divertente da pedalare.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Ma non si era parlato di assalto al block House e conseguente gemellaggio con i forumendoli abruzzesi?
@ bartali
s. Dobbiamo incontrarci per le borse.....ma sono arrivati anche i fissaggi per il telaio??o-o
Borse e fissaggi arrivati,li inauguriamo il 19 06 a Capistrello(AQ) visto che ormai Anzio è saltata?

tranqui!!!
è rimasta come l'hai vista o-o,
... da ciò .... poichè le proporzioni corrette sono indice di giustezza ...

:-x:-x:-x.
ed in più ti confermo che, come l'avevi prospettata, è veramente divertente da pedalare.
vi aspettiano trepidanti ma nn tardate per il BH perchè poi fa troppo caldo: buona serata corregionalio-oo-o

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
vi aspettiano trepidanti ma nn tardate per il BH perchè poi fa troppo caldo: buona serata corregionalio-oo-o
Se fa troppo caldo in salita tanto meglio,non farà freddo in discesa,lo scorso anno io l'ho fatto in tarda primavera ed ai bordi della strada c'era ancora qualche chiazza di neve, scendendo nonostante la mantellina antivento battevo i denti per il freddo

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
@ bartali

Perfetto, ti chiamo così ci mettiamo d'accordo.

Per il BH ci sono!!!o-o

Per la rando, se mi garantisci che torniamo entro domenica notte (dato che da lunedi mi imiziano le riunioni preliminari per gli esami di maturità) ci sto!!:mrgreen:o-o

E poi dovete dirmi di cosa confabulate tu e il Presidente....:rosik:

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
E poi dovete dirmi di cosa confabulate tu e il Presidente....:rosik:

perdonami, ma questa volta, di proposito, :mrgreen: ho voluto tenerti all'oscuro, perchè so per certo che avresti tentato di dissuadermi :mrgreen:.

Sono altrettanto certo che non mi risparmierai critiche feroci, anche adesso, dopo che il dado è stato tratto.

Tuttavia, prima di cominciare con denigrazioni ed improperi vari, sappi che ho già ottenuto appoggio incondizionato da Tikmo e Carlos, i quali per primi hanno visto le immagini, oltre che da Pin0, unico forumendolo ad averla vista dal VIVO. :-x:-x:-x

... e mi sia consentito, infine, un piccolo vezzo:
per strada, nelle tre uscite di questa settimana, non è mai passata inosservata.

ne sono veramente fiero:eek:, al punto che sarò costretto a modificare la firma... dovrò comprenderle entrambe!!!

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
perdonami, ma questa volta, di proposito, :mrgreen: ho voluto tenerti all'oscuro, perchè so per certo che avresti tentato di dissuadermi :mrgreen:.

Sono altrettanto certo che non mi risparmierai critiche feroci, anche adesso, dopo che il dado è stato tratto.

Tuttavia, prima di cominciare con denigrazioni ed improperi vari, sappi che ho già ottenuto appoggio incondizionato da Tikmo e Carlos, i quali per primi hanno visto le immagini, oltre che da Pin0, unico forumendolo ad averla vista dal VIVO. :-x:-x:-x

... e mi sia consentito, infine, un piccolo vezzo:
per strada, nelle tre uscite di questa settimana, non è mai passata inosservata.

ne sono veramente fiero:eek:, al punto che sarò costretto a modificare la firma... dovrò comprenderle entrambe!!!

Ho i miei informatori:mrgreen:...so tutto!o-o

Lo sai che anch'io ho una "quasi sorellina" della tua nuova compagna.....che dirti, ti faccio i miei complimenti (soprattutto se la taglia è quella giusta:mrgreen:) anche perchè ho sempre detto che ad ognuno di noi la compagna piace diversa.....o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Ho i miei informatori:mrgreen:...so tutto!o-o

Lo sai che anch'io ho una "quasi sorellina" della tua nuova compagna.....che dirti, ti faccio i miei complimenti (soprattutto se la taglia è quella giusta:mrgreen:) anche perchè ho sempre detto che ad ognuno di noi la compagna piace diversa.....o-o

mi permettevo lo sfottò, con riferimento al tuo pensiero "radicale" sul marchio :mrgreen:. e sulla diatriba "pre v/o ante" 2002 :rosik:

comunque eccola:

[url]http://picasaweb.google.it/alcax99/Klein[/URL]#

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
44
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
La bici è molto bella, anche se i miei "pregiudizi" da purista restano....:mrgreen:

Se vuoi capire l'anima di quella bici, ovvero il telaio, ti consiglio di provarla con altre ruote....quelle renderebbero cattiva anche una graziella!!:mrgreen:o-o

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
44
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Bè io avrei fatto qualke modifica tipo i cavi rossi... o i pattini (o anke portapattini) dei freni rossi...ecc.. X renderla ancora più cattiva :cassius:
Ma nessuno mi sa dire di ke ruote si tratta?? non c'è nessun adesivo o scritta...;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.