Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonasera a tutti o-o
oggi veramente una bella uscita, quasi insperata :mrgreen:
ho incontrato anche una parte della mia squadra :asd: ma non luk :wacko:
tirando le somme una 60 ina di km, con anche belle salite (alanno e san valentino) e pure una bella media... sono soddisfatto o-o
 

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
Ciao Giusè o-o e buonanotte a Vincenzo ...:ronf: Peccato che proprio stasera che ho il mouse a disposizione si sia in pochi! Ero curioso di conoscere le impressioni di Luk sulla 9 colli ma...non ne parla. Lo capisco, dev'essere stata una esperienza fortissima! ke dici x il 2011?
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Ciao Giusè o-o e buonanotte a Vincenzo ...:ronf: Peccato che proprio stasera che ho il mouse a disposizione si sia in pochi! Ero curioso di conoscere le impressioni di Luk sulla 9 colli ma...non ne parla. Lo capisco, dev'essere stata una esperienza fortissima! ke dici x il 2011?

ciao sergio o-o
l'anno prossimo voglio farla assolutamente :asd:
questo WE cosa hai in programma?
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonasera a tutti!!!o-o
sono molto impegnato,sto lavando la bici...ahahahaho-o

ciao mino o-o
fai bene a lavarla... la mia fa cag**** o-o

:prega:

Ciao Mino! Beh, domenica sono di comunione :prega: quindi pensavo di uscire sabato ma...che tempo farà?

Anche io domenica comunione... esco sabato.. la mattina il tempo è buono :asd: addirittura si vociferava blockhaus per sabato... luk mi dovrebbe far sapere
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Ciao Giusè o-o e buonanotte a Vincenzo ...:ronf: Peccato che proprio stasera che ho il mouse a disposizione si sia in pochi! Ero curioso di conoscere le impressioni di Luk sulla 9 colli ma...non ne parla. Lo capisco, dev'essere stata una esperienza fortissima! ke dici x il 2011?

ciao mino o-o
fai bene a lavarla... la mia fa cag**** o-o


Anche io domenica comunione... esco sabato.. la mattina il tempo è buono :asd: addirittura si vociferava blockhaus per sabato... luk mi dovrebbe far sapere
ammazza che temerari, il BH:wacko:
 

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
Ragà scusate ma mi sta venendo una patana...Per Giuseppe: dammi pure il tuo parere, lo leggerò domani con calma e x quanto riguarda sabato fatemi sapere! (anc he se il BH mi sembra esagerato, avrei pensato a Piano delle Mele arrivando da Rapino e proseguendo x Guardiagrele-Orsogna-F.villa...Aperto per tutti quelli che vorranno farci compagnia!
Per tutti: buonanotte e speriamo di fare altra strada insieme!o-o
Sergio
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ragazzi...sono incavolato...nn riesco a sgrassare bene il cambio,pacco e catena...come la lavo lavo rista sempre sporca...uffi...
domani provo con il petrolio bianco che ho letto che è un ottimo sgrassatore...e lunedi cambio guarnitura e catena!!!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ragà scusate ma mi sta venendo una patana...Per Giuseppe: dammi pure il tuo parere, lo leggerò domani con calma e x quanto riguarda sabato fatemi sapere! (anc he se il BH mi sembra esagerato, avrei pensato a Piano delle Mele arrivando da Rapino e proseguendo x Guardiagrele-Orsogna-F.villa...Aperto per tutti quelli che vorranno farci compagnia!
Per tutti: buonanotte e speriamo di fare altra strada insieme!o-o
Sergio
ciao sergio!!!o-o
io purtroppo sabato nn pedalo,perchè vado a Roma,quindi rimandato per domenica...domani vorrei rifare il giro di sabato scorso,provando a salire un po' di piu'...dovrei essere messo meglio...o-o
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
ammazza che temerari, il BH:wacko:

eheh... domenica c'ero quasi arrivato...

Altra cosa Giuseppe, ho letto che hai il Polar cs400: come ti trovi? Vorrei cambiare il ciclocomputer ma senza GPS. Me lo consiglieresti? whisp

io mi trovo abbastanza bene... bisogna anche vedere a che prezzo lo trovi...
io trovo molto utile il contapedalate, il cardio (anche se adesso non lo uso ;-)) poi a anche l'altimetro e l'inclinometro... e poi mi piace molto smanettare con i dati che scarico sul pc, è una vera figata :mrgreen:
un difetto del mio e che lo scambio di dati verso il pc avviene sono tramite infrarossi (tecnologia obsoleta... forse sui nuovi hanno cambiato qualcosa...) e la memoria non è tanta...
non so se al momento c'è qualcosa della conocorrenza che sia meglio... io l'ho preso l'anno scorso e da allora non mi sono + informato sull'argomento...
forse fernando ne sa qualcosa di +...
o-o
ragazzi...sono incavolato...nn riesco a sgrassare bene il cambio,pacco e catena...come la lavo lavo rista sempre sporca...uffi...
domani provo con il petrolio bianco che ho letto che è un ottimo sgrassatore...e lunedi cambio guarnitura e catena!!!
hai provato chanteclair??? sgrassa che è un piacere :mrgreen:
 

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
no Giuse, invece andrò a quella di Castel del Monte (è troppo bella)e spero di fare quella lunga se la mia squadra me lo consenteo-o
Ciao ragà, o-o giusto un saluto come aperitivo prima di cena! Anca mi piacerebbe partecipare alla GF di Teramo, ma Vincè, le Alte Cime d'Abruzzo si fanno quest'anno? e in quale giorno?
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buonasera a tutti!o-o...reduce da un bel Ven di m.... chiuso in studio davanti ad un pc:wacko:....fortuna che inizia il w.end:mrgreen:!
Ieri mattina uscivo di casa ed ho visto il ns Fernando che partiva in bdc con la sua maglietta rossa:mrgreen::mrgreen:....sembrava un pargolettoo-oo-o!
Dopo le sedute di allenamento di Martedì e Giovedì ho bisogno di recuperare e quindi scelgo di uscire Domenica,tempo permettendo!!!Mi spiace che alcuni di voi (Giuseppe Silpe, Sergio, Dario,) saranno impegnati in altro Domenica...spero che riusciate a sgambare domani:cassius:!
Per la Gf di Teramo ...vedremo...per me è tutto un mondo nuovo,quindi tutto alla cieca...se qualcuno mi illustra e mi guida, forse ce la fo' :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x!!!Se aderite in molti ci sarà un motivo in più per andare....o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.